La La Land sbanca gli Oscar portando a casa 6 statuette

Più informazioni su: yes radio - la la land - oscar -

Categoria: Musica | Mercoledì 01 Marzo 2017, È stata una notte indimenticabile quella appena passata per “LA LA LAND” la pellicola del regista Damien Chazelle che ha sbancato gli OSCAR 2017 portandosi a casa ben 6 statuette delle 14 nomination ricevute.

Alla lunga lista di premi si aggiungono i 6 premi agli OSCAR:
Miglior attrice protagonista - Emma Stone, Miglior regia - Damien Chazelle, Miglior colonna sonora - Justin Hurwitz, Miglior fotografia - Linus Sandgren, Miglior scenografia - Sandy Reynolds-Wasco e David Wasco, Miglior canzone “City Of Stars”.
È disponibile da oggi in tutto il mondo in digitale “LA LA LAND – The Complete Musical Experience”, una special release a metà tra la OST e lo Score, un viaggio musicale che ripercorre fedelmente la successione dei brani all’interno del film, a cui si aggiungono alcune nuove tracce.

Il trionfo agli Oscar è un’ulteriore prova, se ancora servisse, del successo ottenuto dal film e dalla colonna sonora che in pochi mesi hanno conquistato tutto il mondo. Fin dal suo debutto internazionale al Festival del Cinema di Venezia e alle anteprime di Los Angeles e New York dello scorso anno, “LA LA LAND” è stato accolto con grande entusiasmo e profonda ammirazione da pubblico e critica diventando in breve tempo il film di cui tutti parlano.

Successo per il film e successo della sua colonna sonora che dopo aver conquistato le vette delle classifiche di vendita (compresa quella USA e quella italiana) ha raggiunto numeri straordinari superando quota 170 milioni di stream su Spotify.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta