La Reggia di Caserta: una sorprendente residenza reale

di Fosca

La Reggia di Caserta: una sorprendente residenza reale

Approfondimenti su: Viaggi ultima settimana e Viaggi ultimo mese

Categoria: Viaggi | Domenica 12 Maggio 2024, Nell’ideare una visita a quello che è stata dichiarata fin dal 1997 Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, ovvero la mitica Reggia di Caserta, indiscutibilmente, potranno risultare essere particolarmente utili le diverse informazioni sulla visita che potranno essere reperite sul sito reggiacaserta.org.
Invece, grazie ad una guida virtuale (con link in fondo a questo articolo), si potrà avere accesso a quella che risulterà essere una praticissima guida virtuale, interamente dedicata al cosa vedere a Caserta. Invece, andando a visitare il sito casertadeluxe.com, si avrà modo di conoscere il cortese staff di un accoglientissimo quanto delizioso BB, il quale è proprio nelle immediate vicinanze della Reggia di Caserta.
L’interno della Reggia di Caserta è assolutamente straordinario, con le sue sontuose sale che risultano essere riccamente decorate. A rendere ancor più maestosi i suoi molteplici ambienti, vi sono diversi affreschi magnifici e una ricca collezione di arredi, dipinti e sculture che testimoniano il fasto e la raffinatezza delle corti nobiliari del passato.
Una visita, quindi, assolutamente ricca di meraviglie e sorprendenti sorprese che saranno gradite anche a visitatori con bambini.
Quindi, andando a concludere, si rammenta che le informazioni sulla visita potranno essere recepite dal sito reggiacaserta.org, che con un clic si potrà disporre di praticissima guida virtuale, dedicata totalmente al cosa vedere a Caserta e che, infine, andando sul sito casertadeluxe.com, ci si potrà mettere direttamente in contatto con il cordiale e disponibile staff di un accogliente BB che si trova vicino alla incantevole e superlativa Reggia di Caserta.
Per la guida https://express.adobe.com/page/6dX48yra6b9kS/


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta