La Visura Catastale adesso è low cost e si chiede online

di lumieres

La Visura Catastale adesso è low cost e si chiede online

Più informazioni su: visura catastale - catasto - visura - low cost -

Categoria: Casa e immobili | Giovedì 25 Gennaio 2018,

La Visura Catastale adesso si chiede online. In pochi e semplici passaggi è possibile arrivare alla documentazione che attesta la proprietà e le caratteristiche di un immobile. Il tutto in pochi minuti e senza lungaggini burocratiche. Il servizio, pratico ed efficiente, è offerto dal sito Predeion. In questo modo sarà possibile effettuare la Ricerca Nazionale Catastale, che elenca tutti gli immobili di una persona fisica o di un’azienda o società, ed evitare lunghe code all’Agenzia delle Entrate.


Come funziona questo servizio? Andando sulla pagina  è possibile arrivare in pochi e facili step all’obiettivo desiderato della Visura Catastale. Basta inserire i dati richiesti (per esempio, nel caso di Visura Catastale riguardante una persona fisica occorrerà inserire nome e cognome e codice fiscale del soggetto). Poi bisognerà effettuare il pagamento (via carta di credito, paypal oppure via bonifico bancario) e di lì a pochi istanti il percorso sarà completato: il documento sarà infatti subito disponibile per il download.


Come sono i prezzi proposti da Predeion? Chi si aspetta cifre rilevanti sarà sorpreso. Per ottenere una Visura Catastale Nazionale sul sito delle pratiche low cost bastano 15 euro. Si tratta di tariffe altamente competitive sul mercato. Il vantaggio, oltre che sul prezzo (i più bassi del web) è anche sui tempi e sulla facilità di utilizzo. Un servizio di assistenza via live chat permette, infatti, di evitare errori e di ridurre al massimo tempi e possibili complicazioni.


 


Come fare per ottenere la pratica giusta


Le tariffe del servizio sono indicate chiaramente sul sito. In questo modo ci si può fare subito un’idea della spesa richiesta. Ogni documento ha un suo prezzo. Su Predeion non ci sono soltanto le Visure Catastali, è possibile infatti chiedere anche Visure Ipotecarie o Bilanci Aziendali e tutta una serie di atti e documenti legati alla proprietà, agli immobili e alle società e non solo. Oltre alle tariffe singole sono previsti anche abbonamenti e sconti sia relativi al singolo atto, sia per chi ha più richieste da inoltrare al sito.


 


Tre utili strumenti


Non è facile muoversi tra le tante pratiche e atti burocratici. I continui aggiornamenti e le tante novità rendono il tutto ancora più complesso. Stare al passo richiede un dispendio di tempo notevole. Sul sito Predeion è possibile restare aggiornati sull’evoluzione della materia. Un utile blog informa, infatti, sui tanti temi e sulle novità legislative in materia. In questo modo è possibile risolvere dubbi e problemi legati al singolo caso. Oltre al blog, sul sito si può consultare anche lo spazio delle «Guide e Strumenti» un altro utile aiuto che arricchisce l’offerta di base. Ci sono per esempio indicazioni sulla Certificazione energetica Ape, sulle Detrazioni fiscali al 65%, fino alle informazioni su come si legge una Visura Catastale


 


A questo servizio è inoltre associata la chat live, il facile sistema di comunicazione «botta e risposta» che con competenza e immediatezza aiuta a chiarire dubbi e quesiti. Due utili guide che aiutano a sbrogliare le tante insidie che la burocrazia pone a privati ma anche a professionisti di ogni tipo.



Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

applicazioni - CATASTO – le migliori applicazioni Android (mappe android applicazioni)

16 set - xantarmob.altervista.org (xantarmob) - Dovete consultare un CATASTO in maniera semplice e veloce? Beh, al giorno d’oggi vi basta installare un applicazione a tema sul vostro smartphone Android e il gioco è fatto ;) In questo articolo vi farò conoscere le migliori disponibili, con relative informazioni e link diretti ai download sul Play Store. Le mappe offrono (nella maggior parte dei casi) la nazione italiana, e in certi cas continua qui: opinione su mappe android applicazioni

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta