La conferenza stampa di Allegri pre Napoli vs Juventus

Più informazioni su: juventus - allegri -

Categoria: Coppa Italia | Martedì 04 Aprile 2017, Ore 12.00 – Il mister bianconero è arrivato in sala stampa

La conferenza stampa pre Napoli-Juventus – LE CONDIZIONI DEI BIANCONERI – “Mandzukic non sarà del match. Dybala e Cuadrado hanno ripreso la miglior condizione e sono a disposizione. La formazione la decido dopo l’allenamento del pomeriggio”.

La conferenza stampa pre Napoli-Juventus – DOPPIO MATCH COL NAPOLI – ” Il tre a uno, innanzitutto, è un risultato diverso dal due a zero. Col due a zero, per essere eliminato devi perdere tre a zero. Col tre a uno per essere eliminato ti basta il due a zero. Quindi noi domani dobbiamo giocare per fare gol per forza, dobbiamo fare gol per passare il turno. Questo è poco ma sicuro. E ci aspetteremo un Napoli che farà un’altra partita importante, come ha fatto quella di domenica. Il Napoli tra l’altro è una squadra che gioca molto bene, è una squadra che è terza in classifica, è una squadra che giocarci contro è sempre difficile”.

La conferenza stampa pre Napoli-Juventus – CLIMA PARTITA – “Dentro lo stadio tifosi sono stati molto corretti, credo che domenica la partita sia scivolata via bene, indipendentemente dai fischi, ma quelli sono tifosi del Napoli. Direi che c’è da fare i complimenti alla Questura che ha organizzato bene la trasferta della Juventus, anche se mi sembrava un po’ eccessivo che la squadra venga blindata per trasferirsi dall’albergo allo stadio, questa è una cosa che ci deve far riflettere”.

La conferenza stampa pre Napoli-Juventus – NETO E ALEX SANDRO – ” Neto gioca sicuramente. Per Alex Sandro dovrò fare le giuste valutazioni, la prossima settimana abbiamo la Champions League. Quindi devo cercare di gestire le forze”.



La conferenza stampa pre Napoli-Juventus – ROSA AMPIA E HIGUAIN – “Higuain sta lavorando bene, mi aspettavo una prestazione anche peggiore contro il Napoli, soprattutto a livello mentale. Domani ci possono essere anche 7-8 cambi, per arrivare in fondo c’è bisogno di tutti. Anche in campionato siamo obbligati a vincere. Mancano ancora tante partite. La Roma ci sta dietro e quindi bisogna vincere. Intanto il Napoli è rimasto a 10 punti, questo è importante”.

La conferenza stampa pre Napoli-Juventus – LEMINA – “Lemina non ha fatto una brutta partita per le sue caratteristiche. E’ un calciatore ovviamente diverso da Cuadrado”.

La conferenza stampa pre Napoli-Juventus – DIFFIDATI- “Non mi interessa dei diffidati, scenderanno comunque in campo. Nel caso, salteranno la finale. Come già capitato a Bonucci ad esempio”.

La conferenza stampa pre Napoli-Juventus – HIGUAIN – “Gonzalo è sereno. I tifosi lo hanno fischiato perchè conoscono le sue potenzialità e hanno voluto metterlo in difficoltà. Domani è necessario fare un goal”.

La conferenza stampa pre Napoli-Juventus – MANDZUKIC – “Al suo posto può giocare Sandro basso o anche Sturaro”.

La conferenza stampa pre Napoli-Juventus – CALLEJON, PJANIC, MARCHISIO – “Oggi valuterò le condizioni di Pjanic e Marchisio. Callejon è un gran giocatore, corre tanto e ha messo in difficoltà la nostra retroguardia”.

La conferenza stampa pre Napoli-Juventus – DIFESA A 3 – “Mandragora e Mattiello stanno bene, hanno fatto qualche presenza con la Primavera. Potrebbero trovare spazio in prima squadra di qui alla fine. La difesa a 3 è una possibile soluzione, non è detto che non venga riproposta”.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Juventus-Psg 1-2, gol e highlights: I bianconeri chiudono terzi e vanno in Europa League (Champions League)

02 nov - www.chicchecalcio.it (mastone) - Il PSG batte 2-1 la Juventus all’Allianz Stadium nella sfida della sesta giornata del Gruppo H di Champions League 2022/23. I bianconeri vengono sconfitti dai parigini nonostante una gara importante ma trovano comunque l’Europa League. Il Paris trova il vantaggio al 13′ con una grande azione di Mbappé ma Bonucci risponde al 39′ dopo una combinazione. Nella ripresa la Juve continua a far bene ma a

calcio - [VIDEO] Lecce Juve 0-1 - Parodia Allegri - Gli Autogol (gli autogol juve calcio sport)

30 ott - guarda-il-video.blogspot.com (miguel) - LECCE JUVE 0-1 - PARODIA ALLEGRI - GLI AUTOGOL: "Allegri dopo la vittoria sul Lecce con gol di Fagioli punta sui giovani...". Video de Gli Autogol. Gli Autogol sono un trio comico composto da Michele Negroni, Alessandro Iraci, e Alessandro Trolli detto 'Rollo'. Dopo essersi conosciuti sui banchi di scuola, fondano nel 2006 un gruppo comico teatrale, con il quale girano i teatro di Pavia e continua qui: opinione su gli autogol juve calcio sport

calcio - [VIDEO] Benfica Juventus 4-3 - Parodia Allegri - Gli Autogol (gli autogol juve calcio sport)

26 ott - guarda-il-video.blogspot.com (miguel) - BENFICA JUVENTUS 4-3 - PARODIA ALLEGRI - GLI AUTOGOL: "Allegri a sorpresa dopo la sconfitta di ieri in Champions League contro il Benfica...". Video de Gli Autogol. Gli Autogol sono un trio comico composto da Michele Negroni, Alessandro Iraci, e Alessandro Trolli detto 'Rollo'. Dopo essersi conosciuti sui banchi di scuola, fondano nel 2006 un gruppo comico teatrale, con il quale girano i t continua qui: opinione su gli autogol juve calcio sport

VIDEO Maccabi Haifa-Juventus 2-0 highlights, gol, sintesi Champions League: Atzili tramortisce i bianconeri (Champions League)

11 ott - www.chicchecalcio.it (mastone) - La Juventus è stata sconfitta dal Maccabi Haifa per 2-0 in Champions League. I bianconeri sono crollati sul campo della formazione israeliana, incappando nella terza sconfitta stagionale della massima competizione europea. Si tratta di un tonfo pesante per la Vecchia Signora, che resta a quattro punti di distacco da PSG e Benfica, attesi questa sera dallo scontro diretto. La qualificazione agli o

Juventus-Maccabi Haifa 3-1: gol e highlights. Doppietta di Rabiot e rete di Vlahovic (Champions League)

05 ott - www.chicchecalcio.it (mastone) - La Juventus ha sconfitto il Maccabi Haifa per 3-1 e ha conquistato la prima vittoria stagionale in Champions League, rialzandosi dopo le sconfitte maturate contro PSG e Benfica. Per qualificarsi agli ottavi di finale serviranno però delle magie nel girone di ritorno perché le due avversarie dirette sono lontane quattro punti. I bianconeri si sono imposti di fronte al proprio pubblico grazie alla

calcio - [VIDEO] Autogol Cartoon - Allegri Out? - Gli Autogol (video gli autogol calcio sport)

23 set - guarda-il-video.blogspot.com (miguel) - AUTOGOL CARTOON - ALLEGRI OUT? - GLI AUTOGOL: "Tutta la verità sulla crisi della Juventus...". Video de Gli Autogol. Gli Autogol sono un trio comico composto da Michele Negroni, Alessandro Iraci, e Alessandro Trolli detto 'Rollo'. Dopo essersi conosciuti sui banchi di scuola, fondano nel 2006 un gruppo comico teatrale, con il quale girano i teatro di Pavia e provincia presentando i loro sp continua qui: opinione su video gli autogol calcio sport

calcio - [VIDEO] Monza Juve 1-0 - Parodia Allegri - Gli Autogol (video gli autogol calcio sport)

19 set - guarda-il-video.blogspot.com (miguel) - MONZA JUVE 1-0 - PARODIA ALLEGRI - GLI AUTOGOL: "La Juve di Allegri perde anche con il Monza ma il mister non sembra temere l'esonero...". Video de Gli Autogol. Gli Autogol sono un trio comico composto da Michele Negroni, Alessandro Iraci, e Alessandro Trolli detto 'Rollo'. Dopo essersi conosciuti sui banchi di scuola, fondano nel 2006 un gruppo comico teatrale, con il quale girano i teatr continua qui: opinione su video gli autogol calcio sport

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta