La fenice Andrea Diprè risorge dalle sue ceneri

di FabrizioDeAndreis

La fenice Andrea Diprè risorge dalle sue ceneri

Più informazioni su: diprè - ramirez - belmondo -

Categoria: Gossip | Venerdì 05 Gennaio 2018, Un incredibile clamore sta creando l'ultima vittoria dell’avvocato Andrea Diprè il quale è stato uno dei più grandi protagonisti nell’ultima edizione degli Italian Porn Awards.

Il celebre critico di arte mobile ha infatti vinto in modo a dir poco schiacciante nella categoria “Miglior VIP Mediatico” in cui era stato inserito in nomination insieme a Franco Trentalance e Rocco Siffredi.

Il pubblico ha avuto l’opportunità di votare il suo beniamino favorito per diversi mesi, predilendo a sorpresa proprio l’avvocato.
Questa vittoria sarà molto gradita a Diprè che pochi giorni fa è stato condannato a pagare una multa di 13.500 euro per un video a luci rosse che il critico girò nel parco Robinson di Cordenons con due ragazze pordenonesi: Kristina Zaharia, in arte Rebecca Volpetti, e Francesca Romeo, in arte Luna Ramondini. La condanna inflitta ai tre dal GUP di Pordenone Rodolfo Piccin (su richiesta del PM Maria Grazia Zaina) che tradotta in cifre significa 4.500 euro ciascuno, in sostituzione di due mesi di reclusione, con la non menzione.

Il 29 novembre del 2015 compivano atti osceni durante i quali le due ragazze, all'epoca poco più che maggiorenni, erano oggetto di ripresa video mentre praticavano un rapporto orale all'uomo, con pericolo concreto che i minori avessero la possibilità di assistervi. Andrea Diprè, 43 anni, di origine trentina, ex compagno di Sara Tommasi, da qualche tempo non occupa più a pieno titolo le pagine dei settimanali scandalistici e non. Ma sono in molti a ricordarlo per le sue performance legate al mondo dell'hard e del trash. Una carriera iniziata come critico d'arte e proseguita come regista di video a luci rosse, strada che continua a percorrere con discreto successo.

Forse è stata proprio la bizzarria dei video hard di Diprè a permettergli di vincere sugli altri due più blasonati rivali.

Tutto ciò ha scatenato un vero e proprio putiferio tra fans ed addetti ai lavori dell’adult entertainment italiano. L’hard nostrano è spaccato come non mai. Nessun personaggio a luci rosse aveva diviso così nettamente l’opinione pubblica e gli operatori del settore. Moltissimi accusano ed insultano il critico, che nel contempo viene compreso, ed in piccola parte giustificato.

A commentare la vittoria anche diversi celebri personaggi appartenenti all’élite dell’hard italiano tra cui il leggendario attore Francesco Malcom, il due volte personaggio maschile dell'anno Felix Belmondo e l’artista poliedrico Axel Ramirez. I tre sembrano avere le idee chiare su Diprè ed in maniera molto diplomatica tendono a scemare i vari commenti contestatori. Axel Ramirez ancora più critico ha additato i contestatori come “invidiosi” probabilmente per il successo che ha avuto Diprè con alcune delle più quotate attrici hard italiane ed europee. Le polemiche sono destinate a crescere sempre più.

Probabilmente l’apice sarà raggiunto quando il critico dovrà ritirare il premio al Galà che organizzerà Hard Channel di Heidy Cassini.

Chi dava Diprè oramai per bollito dovrà ricredersi perché tutto questo fragore mediatico potrà riportare l’avvocato ai fasti di un tempo.


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta