La protesi toronto bridge per ricostruire intere arcate dentarie

Più informazioni su: toronto - bridge - impianti - protesi -

Categoria: Bellezza | Giovedì 28 Marzo 2019, Toronto Bridge è il nome una protesi fissa utile a sostituire i denti di un’intera arcata dentale; si tratta infatti di una protesi completa con flangia (o se preferite gengiva finta), che può sostituire fino a 12 denti per arcata, fissata attraverso monconi (in gergo chiamati abutment) ad impianti dentali in titanio grazie alla tecnica dell’implantologia a carico immediato o, nell’odontoiatria più tradizionale, attraverso un intervento di implantologia a carico differito.
In linea generale, tutti i pazienti con un buon osso possono sottoporsi a un intervento per l’applicazione di una protesi fissa Toronto Bridge. La sua caratteristica principale è quella di avere un numero ridotto di impianti rispetto al numero di denti da sostituire, generalmente 4 (all on four).
I tempi di applicazione sono ridotti e l’applicazione del carico immediato All on 4 fa sì che dopo la seduta odontoiatrica si possa tranquillamente uscire dalla clinica senza la paura del distacco della protesi.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

inail - "Twin", l'esoscheletro targato Inail e IIT premiato all'International Forum Design 2022 (ricerca premio inail budrio)

15 apr - www.inail.it (RedazioneInail) - Il dispositivo nato dalla partnership tra i due Istituti si è aggiudicato il riconoscimento nella categoria ”Product Medicine/Health”. Il premio internazionale viene attribuito ai designers che hanno sviluppato il concept originale e all’avanguardia del dispositivo e rappresenta un prestigioso riconoscimento anche per il Centro Protesi Inail e l’Istituto Italiano di Tecnologia (IIT continua qui: opinione su ricerca premio inail budrio

Sensibilia ++, il prototipo del Centro protesi Inail, esposto al Dubaxi Expo dal 23 al 29 gennaio 2022 (ricerca salute)

21 gen - www.inail.it (RedazioneInail) - Frutto della collaborazione con con l'Università Campus Bio-Medico e l'Istituto italiano di tecnologia, il prototipo pensato per l’arto superiore sarà esposto all’Expo di Dubai dal 23 al 29 gennaio 2022 nel padiglione Italia nella sezione ”Short stories”, all'interno della mostra ispirata al progetto ”Design is everyday”. L'iniziativa è sostenuta dalla Regione Emilia Romagna per promuovere alcun continua qui: opinione su ricerca salute

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta