La sinistra accusa Lega per fondi russi: ma ecco cosa fece il PCI

Più informazioni su: pci - lega - matteo salvini - berlinguer -

Categoria: Politica | Martedì 16 Luglio 2019, Lega-Russia, torna la spy story all’italiana che rievoca periodi che credevamo esserci lasciati alle spalle. Quelli cioè della Guerra fredda, dei film di James Bond avente come nemico l’impero sovietico, dello spionaggio politico fatto a questo o quel leader di partito e il relativo controspionaggio.
Torna, perché già in occasione del Russiagate – col quale si è tentato e si tenta ancora di trovare collegamenti tra la Russia di Putin e la vittoria alle elezioni per la Casa Bianca di Donald Trump – si era detto che la Lega abbia preso finanziamenti dalla Russia. Al fine di ottenere ottimi risultati elettorali e infine il potere governativo.
Il Pd chiede le dimissioni di Salvini, dimenticando i benefici che dai rubli trasse il Pci.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Lega : Durigon lascia il governo (durigon governo)

29 ago - ciaovecio64.altervista.org (conte_panozzo) - Il sottosegretario della lega lascia il governo. Metti un certo Claudio Durigon in parlamento e dagli un po’ di potere, e vedi cosa ti combina. Prima si fa pizzicare con la frase vanto “Quello che fa le indagini, il generale della Guardia di finanza, sulla Lega lo abbiamo messo noi» in chiaro riferimento ai 49 milioni fatti sparire da suo partito. Poi probabilmente non contento della sua onnipote continua qui: opinione su durigon governo

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta