La storia dell'ospedale ideato da Bertolaso costato 12 milioni di euro e già chiuso

Più informazioni su: ospedale - bertolaso - coronavirus -

Categoria: Economia | Mercoledì 10 Giugno 2020, A 3 mesi e mezzo dall’inizio della Pandemia di Coronavirus Covid-19 in Italia, si inizia a fare la conta degli errori e degli sprechi. Anche se il virus in Lombardia continua a circolare, visto che oltre il 70% dei casi nazionali risiede ancora in quella regione.
Per esempio, Report di Raitre, ha dedicato parte della puntata di lunedì scorso al Governatore della Campania Vincenzo De Luca. L’inchiesta è intitolata “Lo sceriffo si è fermato a Eboli”
Dove si parla, tra le altre cose, dell’ospedale modulare realizzato in tempi record ma di fatto rimasto vuoto. Senza peraltro avere i bagni. Mentre sarebbe bastato il piano superiore dell’Ospedale del mare che è praticamente vuoto. De Luca ha comunque annunciato di voler querelare il programma della Rai.
Sprechi veri o presunti, come quelli del Covid Center di Civitanova Marche.
Orbene, e diremo pure per fortuna, nell’ospedale c’è un solo paziente. Vediamo la triste storia di questo ospedale.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

I migliori videogiochi di ospedale (e non solo) per Android! (android videogiochi)

12 feb - xantarmob.altervista.org (xantarmob) - A quanti di voi piacerebbe giocare al dottore? Ehm… Non mi riferisco a quel “particolare” e famoso gioco… ;) Bensì a un genere unico che offre l’opportunità di esplorare il lato medico della vita virtuale, affrontando sfide, prendendo decisioni cruciali e, in alcuni casi, addirittura salvando vite. Dai simulatori di gestione ospedaliera ai giochi più leggeri e divertenti, l’esperienza di impers continua qui: opinione su android videogiochi

Incendio a Miulli di Acquaviva delle Fonti (Bari) (incendio bari)

11 lug - ganjing.one (ViralNews) - Un incendio si è sviluppato all'Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, nella mattinata del 11 luglio. L'incendio è iniziato nell'area del pronto soccorso al secondo piano interrato e si è rapidamente esteso all'intero edificio. Le cause dell'incendio sono ancora sconosciute e saranno oggetto di indagini. I protocolli di emergenza dell'ospedale sono stati attivati e sono i continua qui: opinione su incendio bari

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta