L'arte che cos'è diventata, oggi?

Più informazioni su: arte oggi - creare - artista - eredità -

Categoria: Arte | Lunedì 13 Marzo 2017, Quando sentite parlare di arte, che cosa vi viene in mente?
Io penso che sia un bellissimo strumento, con il quale un artista si esprime, e tramite essa vuole lasciare un messaggio indelebile.
Insieme alla loro ispirazione, non solo, fanno nascere dei mondi fantastici, ma plasmano emozioni.
Tuttavia, oggi l'arte, ha perso il valore di un tempo, ed ha perduto anche la stima delle persone, perché loro per primi hanno smesso di guardare davvero.
L'artista vive in ognuno di noi, siamo tutti dotati degli giusti mezzi per crearla, poiché essa è dentro ed intorno a noi.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Saro Grimani, l’artista, le cui opere fanno tanto discutere (arte arte non convenzionale)

05 mar - www.nellanotizia.net (giovapinz) - Saro Grimani è un artista e designer di grande importanza, la cui carriera si è sviluppata attraverso diversi movimenti e tendenze. Si è affermato nel panorama artistico, grazie all’utilizzo di medium non convenzionali. Saro Grimani, nasce a Napoli, ma dopo gli studi universitari, affascinato dall’arte del luogo, si trasferisce a Venezia, dove attualmente vive e lavora. Compie esperienze legate continua qui: opinione su arte arte non convenzionale

Saro Grimani artista non convenzionale (arte venezia)

03 mar - sarogrimani.altervista.org (giovapinz) - Oggi andiamo alla scoperta dell’arte non convenzionale, un genere che esplora nuove forme e tecniche al di fuori dei canoni tradizionali. In Italia, ci sono molti artisti che hanno fatto carriera in questo campo, creando opere uniche e sorprendenti. Uno di questi artisti è Saro Grimani un pittore italiano noto per il suo stile sperimentale e innovativo. Saro Grimani è nato a Napoli n continua qui: opinione su arte venezia

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta