Lavatrici smart. LG propone, a IFA 2019, i modelli AI DD con intelligenza artificiale ThinQ

Più informazioni su: domotica - lavatrice -

Categoria: Hardware | Mercoledì 11 Settembre 2019, FABRIZIO FERRARA - Trovo che già l'idea del motore Inverter con Direct Drive sia geniale visto che, eliminando la cinghia di trasmissione e parti meccaniche in eccesso, riduce diversi problemi in un colpo solo, migliorando anche la durata stessa della lavatrice, per altro pure sveltita e resa più silenziosa (un po' come nel passaggio da HDD a SSD per l'informatica). L'aggiunta dell'intelligenza artificiale è un plus gradito ma, nel mio caso, ho apprezzato anche la possibilità di sincronizzare, anche da remoto, il lavaggio in due cestelli in contemporanea: per chi ha poco tempo, e vuol tenere sempre gli abiti freschi e puliti, è decisamente il non plus ultra.


Continuano ad arrivare notizie sui tanti elettrodomestici smart che l'immensa fiera europea dell'elettronica di consumo ha permesso d'apprezzare in questi giorni: sugli scudi, ancora una volta, è LG con le lavatrici DD con intelligenza artificiale ThinQ.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Nasce iUnic, l’antifurto che arreda …e per i ladri è nebbia fitta! (sicurezza design)

02 nov - (katiUnic) - Torna a salire la curva dei furti, dopo l’”effetto Covid” che aveva rallentato anche l’attività dei ladri. In base all’ultimo “Dossier Viminale”, che rendiconta l’attività del Ministero dell’Interno, nei dodici mesi tra il luglio 2021 e l’agosto 2022 in Italia i furti sono stati oltre 902.000. Cresce di conseguenza la necessità di difendere in modo efficace le proprietà: case, negozi, aziende. continua qui: opinione su sicurezza design

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta