Lazio: Inzaghi scopre l'infermeria piena. Novità su Milinkovic-Savic

Approfondimenti su: Fantacalcio ultima settimana e Fantacalcio ultimo mese

Categoria: Fantacalcio | Martedì 20 Marzo 2018, "Meno male che c'è la sosta" Questa frase avrà sicuramente esclamato Inzaghi che deve fare i conti con una serie di infortuni, specialmente sulla fascia sinistra. Sia Lulic che Lukaku sono ko: l'esterno belga è alle prese con un problema al ginocchio e la sua situazione la sta gestendo lo staff medico della nazionale dei Diavoli Rossi. Potrebbe rientrare nei prossimi giorni a Formello mentre il capitano biancoceleste dovrà restare fermo per almeno 15 giorni.

A queste defezioni, si aggiunge quella di Caceres il quale ha abbandonato il ritiro della nazionale uruguagia per via di un problema al polpaccio sinistro.

Su Milinkovic-Savic, comincia a tirare un po' di ottimismo. Arrivano i primi segnali di ripresa dopo un paio di settimane d'inferno a causa di un affaticamento muscolare. Ha rinunciato alla nazionale serba per recuperare appieno ed essere a disposizione di Inzaghi per la gara casalinga contro il Benevento, in programma sabato 31 marzo.

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta