Le migliori smart tv del momento, proposte da Hisense, Sony, e Xiaomi

Più informazioni su: smart tv - televisioni -

Categoria: Televisione | Venerdì 03 Maggio 2019, FABRIZIO FERRARA - Decisamente, con quanto visto tramite l'articolo di cui sopra, è possibile farsi un'idea dello stato dell'arte televisivo: chi volesse puntare sulla qualità ad ogni costo, non avrà dubbi nel preferire Sony che, da diversi anni, è un punto fermo del settore. Xiaomi, anche nel segmento televisivo, ripropone la sua ricetta di alte tecnologie rese accessibili: Hisense, invece, punta ad una soluzione intermedia tra i due contendenti, bilanciando sapientemente qualità e listino di mercato.

Con sempre più servizi di streaming ad offrire contenuti nuovi e interessanti, è il momento giusto per scegliere una nuova smart tv che assicuri anche la dovuta qualità visiva e sonora: ecco le ultime proposte ufficializzate dai brand Hisense, Sony, e Xiaomi.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta