Le spiagge più belle della Costa degli aranci

Più informazioni su: calabria - spiagge - costa degli aranci -

Categoria: Viaggi | Giovedì 02 Aprile 2020, La Costa degli Aranci, si trova nella parte centrale, del litorale bagnato dal mar Ionio. Sicuramente, un tratto di costa meno turistico e meno affollato, rispetto alla costa Tirrenica, ma che non ha niente da invidiarle. Infatti, qui troviamo, oltre a belle spiagge e un mare da sogno, anche caratteristici borghi medievali.
Squillace, Copanello, oppure la splendida cittadina di Stilo, arroccata sulla fiumara, a guardia della costa ionica, testimoniano le tante culture, che hanno segnato nei millenni, la storia della terra calabrese. Conviene percorrere la mitica statale 106 e visitarle una ad una, godendosi la loro storia, le loro spiagge e il mare cristallino che, qui in Calabria, non smette mai di stupire.
La Costa degli Aranci è, il tratto di litorale, sul mar Ionico. Si trova fra il fiume Tacina, a nord, ed il fiume Stillaro, a sud, e corrisponde al tratto del Golfo di Squillace. È un litorale veramente bello e caratteristico ed ormai solidamente considerato, una bellissima realtà del turismo balneare della Calabria.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

rodi - Le Terme di Kallithea, a Rodi (Grecia) (grecia vacanze rodi mare)

13 feb - www.isolegreche.info (amosgitai) - Le Terme di Kallithea sull'isola di Rodi, in Grecia, sono un luogo di pace e relax, incastonato tra le verdi colline e il turchese del Mar Egeo. Questo antico stabilimento termale, costruito nel 1908, è stato recentemente restaurato per conservare la sua architettura originale e offrire ai visitatori un'esperienza unica. L'ingresso alle Terme di Kallithea è un viaggio nel passato, con i suoi pavi continua qui: opinione su grecia vacanze rodi mare

Basta con la sanita' privata. La sanità è pubblica (medici)

24 ago - www.aspassoperlacitta.it (mgranata) - Pieno sostegno al Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, quando dichiara che il distacco transnazionale dei camici bianchi cubani rappresenta una misura emergenziale e una leva alternativa rispetto al ricorso alle società interinali.. Come ha specificato il Presidente Occhiuto l’intesa con Cuba ci permetterà di avere lo stesso servizio, spendendo esattamente un decimo di quanto altr continua qui: opinione su medici

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta