Leo Messi e quelle cure al limite del doping

Più informazioni su: messi - doping -

Categoria: Calcio | Venerdì 22 Dicembre 2017, Quello che forse tutti non sanno è che quando aveva 11 anni gli è stata diagnosticata una malattia che gli ha rallentato la crescita. Per questo gli è stata prescritta una costosa cura ormonale, spese delle quali il Barcellona si è fatta pieno carico pur di portare il bambino di Rosario in Catalogna.

Ma Leo sarebbe diventato questo giocatore senza cure che vengono considerate doping dalla WADA? E se queste cure avessero dopato per sempre il ragazzo?
Leo Messi è il primo o il secondo giocatore più forte al mondo, in base ai titoli vinti dal proprio club ed al gusto personale. Oggi però non parleremo di un suo record né di una sua giocata sensazionale ma di una cosa che da sempre mette Messi sul banco degli imputati e lo rende il prototipo perfetto del giocatore 3.0.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

qatar - Messi ha eguagliato Maradona? Le 2 cose che ancora gli mancano (maradona argentina qatar mondiali)

20 dic - www.lucascialo.it (LucaScialo) - Ieri si è concluso il tanto criticato mondiale in Qatar, tra corruzione, cammelli sfruttati, operai morti, giornalisti scomparsi misteriosamente, inquinamento e quant’altro. A vincerlo come noto l’Argentina, in una finale al cardiopalma con la Francia, finita ai rigori dopo uno strepitoso 3 a 3. Grande protagonista Mbappé, con una tripletta, autentico trascinatore dei transalpini. Ma soprattutto continua qui: opinione su maradona argentina qatar mondiali

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta