Linkedin. Microsoft punta sulle news di qualità e sulle Storie

Più informazioni su: linkedin -

Categoria: Social Network | Domenica 01 Marzo 2020, FABRIZIO FERRARA - Indubbiamente, ormai, tra GIF, filtri per i video, Reazioni, Storie, si può ben dire che Linkedin cerchi di uniformarsi ai social network generalisti, forse per attrarne l'utenza, di sicuro perché le generazioni - col passare del tempo - cambiano e, con esse, anche il modo di comunicare. Sarà interessante vedere nel concreto come saranno le Storie linkediane, perché comunque una comunicazione professionale un minimo di formalità deve conservarla.

Continua, da parte di Linkedin, la marcia di avvicinamento allo status di social network tradizionale: tra una notizia di qualità e l'altra, il social professionale di Microsoft avvia il test interno delle Storie, introdotte nel 2013 da Snapchat.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Cosa raccontare di sé su un profilo Linkedin (professione social network)

24 mag - www.elenaferro.it (Bunnister68gmailcom) - Alla fine anche io ho aperto un profilo Linkedin. Dopo molte resistenze infatti il salto è stato compiuto e oggi vi presento il profilo, ancora incompleto ma in via di definizione. Ma cosa raccontare di sé e del proprio lavoro su un social network professionale? Linkedin richiede maggiore attenzione di quanta non ne mettiamo per gli altri social network, perché su Linkedin si parla di prof continua qui: opinione su professione social network

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta