Lo scontro fra Titani: Gattuso vs Salvini

Più informazioni su: salvini - gattusa - terrone - berlusconi -

Categoria: Serie A | Lunedì 01 Aprile 2019, L’Italia è quel bel paese, usando una metafora ovviamente, dove può accadere che un allenatore calcistico e un ministro della Repubblica, nonché vice primo ministro, abbiano battibecchi su come gestire il Milan e ,perché no, su quale sia il meglio per una nazione di 60 milioni di abitanti.

La vicenda è nota ed è ovvio che il primo che si è inserito in cose che non gli riguardano è il ministro che anni fa aveva tanto a cuore il norditalia.

Salvini è un tifoso milanista di vecchia data e ricordiamo tutti l’immagine dove lui, seduto a fianco di Berlusconi, in un derby della Madonnina, faceva ripetutamente il gesto dell’ombrello rivolto a non si sa ancora bene chi.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

trenitalia - Scioperi dei trasporti, Salvini: Decisione nelle prossime ore (scoperi trasporti trenitalia)

11 lug - ganjing.one (ViralNews) - Il Ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, prenderà una decisione sugli scioperi dei treni e degli aeroporti entro stasera. Durante un evento a Milano, ha sottolineato l'importanza del dialogo e ha dichiarato che potrebbe intervenire in modo più diretto. Gli scioperi sono stati proclamati da diversi sindacati del settore dei trasporti e le loro richieste riguardano l'assunzione di personale, la m continua qui: opinione su scoperi trasporti trenitalia

I politici europei contrari al sostegno all'Ucraina (robert fico zoran milanovic)

21 feb - strumentipolitici.it (Marzetti) - Nelle ultime settimane si sono segnalati almeno tre politici europei di alto livello che si sono posizionati in maniera netta e chiara contro all'appoggio incondizionato che l'Unione Europea e la NATO stanno dando a Kiev. Che possano piacere o meno, si tratta di figure politiche che rappresentano una larga fetta di popolazione dei rispettivi Paesi o che sono assurte a cariche di alto profilo. Si t continua qui: opinione su robert fico zoran milanovic

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta