Luca Dal Fabbro: Iren riconfermata tra le aziende Top Employer

Più informazioni su: luca dal fabbro -

Categoria: Economia | Martedì 14 Febbraio 2023, Secondo il Top Employers Institute, Iren è Top Employer Italia 2023. La multiutility presieduta da Luca Dal Fabbro riceve la certificazione per il sesto anno di seguito.

Luca Dal Fabbro: Iren tra le eccellenze italiane in ambito HR

Per il sesto anno consecutivo Iren riceve la certificazione Top Employer Italia. La società multiservizi presieduta da Luca Dal Fabbro si riconferma dunque tra le eccellenze italiane in quanto a politiche e strategie adottate per il benessere dei dipendenti. Il Top Employers Institute, l’ente certificatore che dal 1991 si occupa di valutare e certificare le condizioni di lavoro all’interno delle aziende, prende in esame aspetti quali i benefit, i piani di carriera, la formazione e le politiche HR pensate per la crescita professionale e il benessere dei dipendenti. Le sei macroaree interessate dalla valutazione comprendono: people strategy, ambiente di lavoro, acquisizione di talenti, formazione, diversità, inclusione e benessere. Quest’anno, per la 15esima edizione italiana, sono state premiate 141 aziende.

Luca Dal Fabbro: Iren si impegna da anni nello sviluppo e nella crescita delle persone

Ottenere per il sesto anno di fila la certificazione Top Employer, che tra l’altro richiede l’adeguamento a standard estremamente elevati, non fa che testimoniare l’impegno profuso da Iren nello sviluppo e nella crescita delle persone del Gruppo. La società presieduta da Luca Dal Fabbro conta sette poli operativi sul territorio (Genova, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Torino, La Spezia e Vercelli), per un totale di circa 11mila dipendenti. Negli anni, la multiutility ha sostenuto diverse iniziative volte a favorire un ambiente di lavoro che promuovesse l’evoluzione, la salute e la sicurezza. Welfare aziendale, work-life balance, coinvolgimento di nuovi talenti, programmi sulla diversità e l’inclusione ne sono degli esempi. Stando al Piano Industriale decennale, Iren punta ad assumere, entro il 2030, circa 7.000 nuove unità costituite soprattutto da under 30, e a portare al 30% la percentuale delle manager donna.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Trasformare gli scarti in risorse: Luca Dal Fabbro e l’approccio circolare di Iren (Economia)

08 mar - www.youtube.com (officenewsldf) - Nell’ambito della 49esima edizione del Forum Ambrosetti “Lo Scenario di oggi e domani per le strategie competitive” a Villa d’Este, Cernobbio, Luca Dal Fabbro, Presidente di Iren, ha condiviso la strategia del Gruppo nel fronteggiare la crescente scarsità di materie prime.

L’Italia come hub energetico, Luca Dal Fabbro: punti di forza e prospettive (Economia)

05 mar - www.repubblica.it (officenewsldf) - In un contesto globale in rapida evoluzione, l’Italia si appresta a giocare un ruolo cruciale nel panorama energetico europeo, mirando a diventare un hub strategico per l’approvvigionamento e la distribuzione dell’energia. Luca Dal Fabbro, Presidente dell’ESG Institute e di Iren, ha condiviso la sua visione per il futuro energetico del Paese.

Gestione delle risorse e diversificazione, Luca Dal Fabbro: la visione di Iren (Economia)

23 feb - media.licdn.com (officenewsldf) - Il Presidente di Iren Luca Dal Fabbro ha recentemente fornito un’analisi dettagliata dei risultati aziendali, evidenziando performance superiori alle attese.

Luca Dal Fabbro (Iren): “Siamo una delle utility più resilienti ai vari scenari” (Economia)

31 ago - www.executivemanager.it (officenewsldf) - L’intervista a Luca Dal Fabbro, Presidente di Iren: EBITDA in crescita del 7,8%, net profit +4,2%, guidance al 10%, ottimizzazione operativa e integrazione delle acquisizioni strategiche

Luca Dal Fabbro: “Rinnovabili ed economia circolare per un’Italia più sicura” (Economia)

24 ago - www.iltirreno.it (officenewsldf) - In un’intervista rilasciata al quotidiano “Il Tirreno”, il Presidente di Iren Luca Dal Fabbro ha fatto il punto sui vantaggi e le potenzialità di un modello di economia sempre più circolare.

Luca Dal Fabbro: “Dimissioni Armani? Nessun freno, Iren continua con il Piano industriale” (Economia)

25 lug - www.lucadalfabbro.it (officenewsldf) - Due gli impianti inaugurati dalla multiutility nell’ultimo mese. Il passaggio di Armani in Enel non influirà sulla crescita di Iren, ha detto il Presidente Luca Dal Fabbro

Luca Dal Fabbro: sostenibilità e tutela dei territori i valori che Iren si impegna a diffondere (Economia)

05 lug - www.youtube.com (officenewsldf) - Iren, una multiutility inclusiva e attenta al futuro. A raccontarne la visione il Presidente Luca Dal Fabbro durante il Festival dello Sviluppo Sostenibile targato Asvis

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta