Mahindra KUV100, il suv indiano compatto anche a GPL con percorrenza raddoppiata

Più informazioni su: suv -

Categoria: Automobili | Venerdì 28 Dicembre 2018, FABRIZIO FERRARA - Mi era già piaciuta la versione "solo benzina" del Mahindra KUV100, figuriamoci quella bi-fuel. Trovo sia una soluzione davvero intelligente quella di inserire la propulsione anche a GPL visto che, con un pieno tutto sommato accessibile, si ottiene il raddoppio dell'autonomia generale e, nel contempo, quella riduzione degli inquinanti che le consente di muoversi praticamente ovunque, potenzo anche essere esentata dal bollo, in alcune regioni.

Mahindra, forte del buon successo in Italia del suv KUV100, ha annunciato l'arrivo sul mercato della sua variante m-Bifuel, con anche la propulsione a GPL che le consente di raddoppiare l'autonomia di km fatti, riducendo tasse ed emissioni inquinanti.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Nissan X-Trail 2022: cosa sappiamo già? (nissan ibride)

07 nov - (bloggeranonimo) - Il Qashqai di terza generazione è troppo piccolo per te? Niente paura, c'è la nuova Nissan X-Trail. Cosa sappiamo già di questo SUV, disponibile anche in versione sette posti? Inizialmente, la versione XL della Nissan Qashqai portava il suffisso +2, fino a quando il produttore g continua qui: opinione su nissan ibride

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta