Manchester United-Atalanta 3-2: gol e highlights

Più informazioni su: atalanta -

Categoria: Champions League | Giovedì 21 Ottobre 2021, Manchester United e Atalanta sono scesi in campo a darsi battaglia in una delle partite più belle che la Champions League ci ha offerto in questi due giorni. Un match entusiasmante, condito da spettacolo e gol e da una rimonta splendida targata Cristiano Ronaldo e compagni. Un peccato per la compagine di Gian Piero Gasperini che meritava sicuramente una sorte migliore ma che alla fine si è dovuta arrendere alla potenza degli avversari.

Prima il solito inserimento di Pasalic su assist di Zappacosta, poi uno stacco imperioso di Demiral sul calcio d'angolo battuto da Ilicic: dopo mezz'ora l'Atalanta conduceva per 2-0 ad Old Trafford contro il Manchester United nel più bello dei sogni. Alla fine del primo tempo sembrava che nulla potesse scardinare le certezze orobiche e invece, complice anche l'infortunio di Demiral, il muro nerazzurro ha ceduto e ha lasciato spazio all'estro e alla possanza dei Red Devils.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

ippomene - Mitologia - Atalanta, un’eroina della mitologia greca (artemide beozia ippomene)

29 ago - www.tanogabo.it (tanogabo) - Nelle Metamorfosi di Ovidio i due sposi, ingrati verso Venere che aveva procurato la loro felicità, vengono indotti dalla dea a profanare un tempio e quindi, per punizione, mutati in leoni. La versione beotica del mito, che trae origine da Esiodo, è quella fin qui esposta. Nella versione arcadica, nota tramite Apollodoro, si aggiungono altri particolari: Atalanta viene esposta e nutrita da un’or continua qui: opinione su artemide beozia ippomene

video - [VIDEO] Sampdoria 0-2 Atalanta | Gol e Highlights: 1ª Giornata | Serie A TIM 2022/23 (genova sampdoria video calcio)

13 ago - guarda-il-video.blogspot.com (miguel) - Per la quinta stagione consecutiva, l'Atalanta esordisce con una vittoria; i bergamaschi strappano i tre punti ad un’ottima Sampdoria grazie alle reti di Toloi e Lookman, a segno nella sua prima partita nella massima serie italiana. Marcatori: Toloi 26’ p.t, Lookman 51’ s.t. Assist: Pasalic 26’ s.t, Malinovskyi 51’ s.t. Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski (dal 13’ s.t. Depaoli), Fer continua qui: opinione su genova sampdoria video calcio

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta