Marc Marquez conquista la pole in Texas davanti a Vinales. Terzo Rossi

Più informazioni su: motogp - austin - marquez -

Categoria: MotoGP | Sabato 22 Aprile 2017, Le qualifiche ad Austin hanno chiarito una realtà risaputa ai più: Marc Marquez non si batte sul COTA. Il campione del mondo ha letteralmente dominato le qualifiche del terzo round del mondiale MotoGP, piegando la resistenza di un Maverick Vinales tutt’altro che rassegnato a recitare il ruolo dello sconfitto in Texas. Il pilota della Yamaha ha tentato di strappare la pole fino all’ultimo secondo, incassando alla fine del turno solo un decimo di distacco da Marquez su un tracciato da oltre due minuti di tempo sul giro.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

highlights - Formula 1, sintesi e highlights del weekend del Gran Premio degli Stati Uniti con la squalifica di Leclerc (formula 1 sintesi highlights)

25 ott - www.f1web.it (F1WEBit) - Dopo Baku, Spielberg, Spa e Losail, è il quinto weekend dell’anno con gara sprint. L’Haas porta un significativo upgrade dell’auto. Torna in pista Ricciardo dopo un mese e mezzo di stop per infortunio, circola la voce che la Red Bull gli abbia già offerto il posto di Perez per il 2024. Verstappen conquista la pole della sprint, con un giro “nemmeno tanto speciale”, ammissione personale. Regola br continua qui: opinione su formula 1 sintesi highlights

ferrari - Formula 1, sintesi del GP degli Stati Uniti 2022 ad Austin, cos'è successo, chi ha vinto (formula 1 verstappen ferrari)

24 ott - www.f1web.it (F1WEBit) - Si è disputato ieri sul circuito di Austin in Texas negli Stati Uniti d'America il quartultimo appuntamento con il campionato mondiale di Formula 1 del 2022. La vittoria è andata a Max Verstappen ancora una volta, ma il pilota della Red Bull - neo bicampione del mondo - se l'è dovuta sudare in una corsa piena colpi di scena, incluso un incidente che poteva avere conseguenze gravissime fra Fernand continua qui: opinione su formula 1 verstappen ferrari

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta