Marco carena "Cioccomondo", il nuovo video

di DonatelloCiullo

Marco carena "Cioccomondo", il nuovo video

Più informazioni su: cioccomondo - marco carena - cioccolato -

Categoria: Musica | Mercoledì 22 Novembre 2017, Marco Carena presenta il video del suo nuovo singolo “Cioccomondo” un viaggio fantastico in un mondo “ripieno di felicità” fra quadri d’autore, come la Gioconda, diventata per l’occasione “Ciocconda”, e personaggi da fiaba, come Cappuccetto Rosso e il suo dolcissimo “cioccolupo”.

Nella cornice dell’Eurochocolate 2017 di Perugia che ha promosso il contest “Tutta un'altra musica” dedicato agli esordienti, il MEI (Meeting Etichette Indipendenti) ha voluto premiare con una Menzione Speciale, fuori concorso, il cantautore torinese – che certamente esordiente non è. Un bellissimo premio anche alla carriera per un esponente di punta della canzone-comica-d’autore che è tornato alla ribalta con questo nuovo singolo. Marco Carena, è noto per aver firmato brani dalla sottile ironia, talvolta venata da humor nero: è uno dei pochi cantautori comico-satirici ad esser salito sul palco di Sanremo ma il nuovo Cioccomondo mette da parte sarcasmo e ironia per una ventata di freschezza e dulcis in fundo – è proprio il caso di dirlo – fra una cioccoloaspirina e cioccolibri da mangiare, per farsi un pieno di cultura, si nasconde un inno all’amore in grado di creare nella vita di ognuno di noi un’atmosfera piena di dolcezza e allegria.


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Cioccolato fondente: che cosa sai ? (Alimentazione)

01 giu - saperebenessere.com (dartfenher123456) - Il cioccolato fondente si distingue per le sue particolarità uniche che lo rendono una prelibatezza molto apprezzata. Con un elevato contenuto di cacao e una bassa quantità di zucchero rispetto ad altri tipi di cioccolato, il cioccolato fondente offre un sapore intenso, ricco e leggermente amaro che affascina i palati degli intenditori. Le origini del cioccolato fondente risalgono alle antiche

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta