Mattel ufficializza un gioco di auto smart, con NFC, basato sulle iconiche macchinine Hot Wheels

Più informazioni su: giocattoli -

Categoria: Giochi | Lunedì 17 Giugno 2019, FABRIZIO FERRARA - Il gioco in questione è davvero interessante: non solo la parte fisica dello stesso è stata resa smart con la tecnologia dell'NFC e del Bluetooth, ma l'applicazione per smartphone consente molte possibilità in più, tra cui le statistiche delle auto, le gare con obiettivi, senza dimenticare un vero e proprio videogame dedicato, vagamente simile a una gara di corse. Decisamente un progetto intrigante, per i piccini, ma non solo.

Secondo quanto comunicato dal celebre costruttore di giocattoli, è disponibile all'acquisto - con momentanea esclusiva accordata ad Apple - il gioco "Hot Wheels Smart Track" basato su un roster di 51 auto munite di NFC in tandem con un'app per smartphone.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

aneddoti - Chiarendo antiche differenze: venne prima l’orsacchiotto, o il presidente americano? (storia oggetti aneddoti)

28 nov - www.jacoporanieri.com (Zarlock) - L'importante figura storica del 26° Presidente degli Stati Uniti, Theodore Roosevelt, viene spesso riassunta con la celebre espressione di "Politica del grande bastone" nata da un ipotetico proverbio africano (in realtà inventato di sana pianta) secondo cui per farsi rispettare sulla scena internazionale, occorresse sempre presentarsi come pronti all'azione militare. Ci fu tuttavia un caso partic continua qui: opinione su storia oggetti aneddoti

bambini - Allarme giocattoli: bambini a rischio con molti giocattoli che sono in commercio (ftalati europa bambini)

16 mar - salutebenessereonline.blogspot.com (salutebenessere) - Quali rischi correrebbero i bambini? Secondo la Commissione europea, nel 2022 si sono evidenziati rischi per la salute a seguito di sostanze chimiche repertate in diversi prodotti ludici per bambini. Il primo rischio è rappresentato da giocattoli che il bambino con l’utilizzo può rompere staccandone dei pezzi che potrebbero essere ingeriti dal piccolo con pericoli di soffocamento. Ciò ha signi continua qui: opinione su ftalati europa bambini

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta