May cenato così male a causa della Brexit

Più informazioni su: brexit - jean claude juncker - theresa may -

Categoria: Satira | Martedì 02 Maggio 2017, Una cena "disastrosa", durante la quale la premier britannica Theresa May è stata avvertita che "la Brexit non potrà essere un successo" e che le chance di un accordo sono meno del 50%. Questo il resoconto del quotidiano tedesco Frankfurter Allgemaine Zeitung della cena di mercoledì sera a Downing Street tra la May ed il presidente della Commissione europea Jean Claude Juncker, in vista del summit straordinario di sabato scorso a Bruxelles, che ha approvato le linee guida del negoziato sulla Brexit.
Secondo il giornale, dopo 90 minuti, Juncker avrebbe lasciato la cena "dieci volte più disgustato, al limite del vomito" sulle possibilità di arrivare ad un accordo sull'uscita del Regno Unito dalle Ue entro due anni. E, in un colloquio telefonico con la cancelliera tedesca Angela Merkel, avrebbe accusato la May di "vivere in un'altra galassia. La cosa più orribile è che non sa cucinare. Ha tentato di avvelenarmi".

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Banche e fondi di investimento scelgono sempre di più l'Irlanda (irlanda fondi di investimento)

08 dic - www.comunicati-stampa.biz (HelyRicci) - La Brexit avrebbe dovuto dare una grande spinta al Regno Unito, ma invece ha finito per darla alla vicina Irlanda. Infatti da quando i britannici hanno deciso di uscire dall'Unione Europea, i maggiori vantaggi sono stati trasferiti ai vicini di casa irlandesi. Gran parte delle attività del mondo della finanza hanno infatti traslocato a Dublino e dintorni. Sono state 139, ossia quarto del totale. continua qui: opinione su irlanda fondi di investimento

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta