Mi TV 4X 55 2020 Edition. Da Xiami la smart tv per il 4K accessibile

Più informazioni su: smart tv -

Categoria: Televisione | Giovedì 28 Novembre 2019, FABRIZIO FERRARA - Come nel precedente modello, si tratta di una TV il cui giudizio complessivo può dirsi positivo, soprattutto per la parte smart, che ne fa anche un hub per la domotica casalinga: potente l'audio, specie per i film d'azione, la parte visiva va migliorata e, in tal senso, la tecnologia volta a render vividi i colori è una corsa al riparo indubbiamente funzionale.


Dopo i wearable degli ultimi tempi, Xiaomi torna ad omaggiare l'intrattenimento domestico varando, a partire dall'India, una nuova tv intelligente, in veste di Mi TV 4X 55 2020 Edition, con audio Dolby e DTS, risoluzione 4K, e interfaccia AI based.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta