Michael Jackson sempre più censurato: ecco il documentario che lo accusa

Più informazioni su: michael jackson - pedofilia - simpson -

Categoria: Musica | Domenica 10 Marzo 2019, Su di lui se ne sono dette sempre tante, troppe. Anche quando morì, si disse, come accade sempre alle leggende della musica, che non sia realmente morto. Ma fuggì dall’ambulanza che lo rilevò esanime dalla sua abitazione, stanco della sua vita. Con alcune foto, che lo ritrarrebbero ancora vivo. Come questa.
Non sono mancate, ai suoi danni, anche pesanti accuse di pedofilia. Il processo a Michael Jackson si svolse da gennaio a giugno 2005. Un ragazzo di tredici anni, che Michael Jackson aveva aiutato a guarire dal cancro, Gavin Arvizo, lo accusò di abusi sessuali. Jackson fu rinviato a giudizio per quattordici capi d’accusa, di cui quattro minori. Il 13 giugno 2005 la giuria lo riconobbe non colpevole verso tutte le accuse.
Ma pesanti accuse di pedofilia giungono di nuovo, complice un documentario: Leaving Neverland. E gli effetti sono già devastanti.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

rock - L'icona gialla americana ci spiega una delle band più iconiche del rock. Ovviamente a suo modo !!! (pink floyd homer rock)

19 feb - dreamkoma.blogspot.com (Dreamkoma) - Chi non vorrebbe conoscere la storia e le leggende che hanno portato alla scrittura di una canzone famosa? E se la spiegazione delle canzoni di uno dei più importanti gruppi rock iconici del secolo scorso ci venisse fornita da un'altra icona del cartone, quel signore che lavora in un centrale nucleare, dalla pelle gialla e con un'umorismo tutto particolare? Fondendo le due cose si arriva ad una o continua qui: opinione su pink floyd homer rock

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta