Michele Bravi, a Sanremo presenta "Il Diario Degli Errori"

Più informazioni su: yes radio - michele bravi -

Categoria: Musica | Venerdì 10 Febbraio 2017, Michele Bravi ha presentato ieri sera sul Palco del Teatro Ariston di Sanremo il suo inedito “Il Diario degli errori” (scritto da Cheope, Federica Abbate e Giuseppe Anastasi), brano in gara nella sezione Big del 67° edizione del Festival della Canzone Italiana. “Il Diario degli errori” ha ottenuto fin da subito ottimi consensi dal pubblico e dalla critica ed è salito subito nella Top3 dei brani più scaricati da iTunes (quarto brano tra i sanremesi). Oltre ad itunes il brano è disponibile in tutti gli store digitali http://lnk.to/diario.

È da poco online su VEVO anche il video del singolo. Il clip, per la regia di Trilathera, è stato girato nei pressi di Frosinone. Cielo azzurro, montagne innevate, spiagge, mari e panorami infiniti, sono tutti elementi che riescono a regalare alla canzone le immagini che merita.

“Il Diario degli errori” è contenuto nel nuovo disco di Michele Bravi “ANIME DI CARTA” in uscita il 24 febbraio per Universal Music e già al primo posto tra i dischi preordinati in digitale.
Michele presenterà Anime di Carta dal vivo in due live, il 20 maggio al Fabrique di Milano e il 21 maggio al Viper Theatre di Firenze, anteprime dell’Anime di Carta Tour.

Partirà il 24 febbraio un lungo Instore tour durante il quale Michele incontrerà i fan di tutta Italia. Partenza il 24/2 da Napoli, Marcianise, a seguire il 25/2 Latina e Roma, 26/2 Milano, 27/2 Padova e Marghera, 28/2 Firenze eLucca, 1/3 Genova e Torino, 2/3 Cagliari, 5/3 Palermo.

Dopo il successo riscosso da “I Hate Music” (2015), disco che ha debuttato direttamente alla posizione n° 3 della classifica ufficiale italiana degli album più venduti (rimanendo poi in top10 per ben tre settimane consecutive), arriva un nuovo progetto discografico, sostenuto sempre dalla factory Show Reel. Un disco generato da 3 anni di lavoro, un percorso lungo che ha portato alla creazione di un album introspettivo e di rinascita. “Anime di Carta” rispecchia tutta la personalità di Michele, la sua voce - in questo disco - interpreta una consapevole scrittura pop d'autore, le cui coordinate sonore vengono spostate verso il sound internazionale, tra la tensione della musica elettronica e l'intimismo classico dell'ensemble d'archi.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta