Migliori hosting Italiani, la classifica dei più convenienti aggiornata ogni mese

Approfondimenti su: Webmaster ultima settimana e Webmaster ultimo mese

Categoria: Webmaster | Martedì 06 Ottobre 2020, Se ti piacerebbe aprire il tuo primo blog in WordPress, sei probabilmente alla ricerca dell’hosting più adatto per farlo. Se non vuoi spendere molto, puoi optare per un theme grafico di WordPress a pagamento: ne puoi trovare moltissimi a circa 50 euro su ThemeForest ad esempio.

Per le aziende, puoi considerare i theme classificati come corporate che puoi trovare elencati cliccando sul link appena riportato. In generale, per la realizzazione di un sito da zero oltre alla spesa per il dominio e per la realizzazione professionale del sito, c’è da considerare quella per l’hosting web, che dovrà fornire la tecnologia e lo spazio necessari per tenere in piedi il tutto. Proprio di questo parleremo in questo nuovo articolo del nostro portale di comparazione prezzi per hosting.

Come ho già spiegato in molte altre occasioni, non si tratta di una spesa molto pesante: in molti casi, infatti, per siti appena nati con meno di 100 euro all’anno potrai portarti a casa uno dei migliori hosting sul mercato. All’interno di questa nuova guida troverai le principali aziende italiane con cui ho avuto modo di avere a che fare ad oggi: come forse saprai, mi occupo di informatica professionalmente da molti anni, e per me è indispensabile proporre ai miei clienti servizi di qualità a prezzi ragionevoli.

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta