Minuscolo e portatile. Ecco il drone DJI Mavic Air

Più informazioni su: drone - mavic - dji -

Categoria: Fotocamere | Mercoledì 24 Gennaio 2018, La notizia era nell’aria e oggi è arrivata l’ufficialità. DJI, società cinese produttrice di droni, ha presentato il suo più piccolo e portatile drone mai costruito.

Si chiama DJI Mavic Air, un drone ultra leggero e completamente ripiegabile su se stesso con caratteristiche e prestazioni molto al di sopra di tutti gli altri droni della categoria “consumer”.

Progettato per gli amanti dei viaggi e di chi ama stare all’aria aperta, il Mavic Air ha ereditato le migliori caratteristiche dei suoi fratelli più professionali come il Mavic PRO e il Phantom 4. Tra queste caratteristiche spicca la fotocamera in grado di registrare video in 4K per una qualità superiore. Sono state aggiunte anche nuove modalità quali QuickShot e SmartCapture che rendono molto semplice la realizzazione di fotografie e video oltre alla tecnologia FlightAutonomy per un volo più sicuro.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Come diventare pilota di drone? (patentino)

23 apr - (lumieres) - Essere un early adopter della nuova tecnologia è uno dei modi più comuni per guadagnare un reddito extra. I migliori piloti di droni sono molto richiesti e consentono di guadagnare una tariffa oraria che ripaga di gran lunga l\'investimento iniziale. Se state pensando di acquistare il vostro drone ma esitate perché costa molto, siete nel posto giusto. Questa guida vi aiuterà non solo a compensare continua qui: opinione su patentino

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta