Moira Sorrisi e la sua solida realta!!!

di SALVODEVITA1

Moira Sorrisi e la sua solida realta!!!

Più informazioni su: moira sorrisi - stampa - web - ufficio stampa -

Categoria: Televisione | Sabato 25 Marzo 2023, Moira Sorrisi, grande interprete della TV ed altro, alla quale non dobbiamo aggiunger nulla di più visto il suo bagaglio lavorativo che brilla sempre più in alto, e di cui siam fieri di farne parte attraverso questo bellissimo interfaccio.
Un programma, presentato come sempre con grande maestria, del quale sei anche l’artefice, cosa ci puoi dire di questo percorso televisivo?

Oggi come oggi, in primis per chi vuole intraprendere questo lavoro, il passo più importante è studiare. Questo “mestiere”, è fatto di passione e professionalità, è costituita da energia, che collabora attraverso l'azione, come punto di forza, per un traguardo, quindi non bisogna improvvisare. La mia carriera, è nata attraverso un percorso come speaker radiofonica di ben otto radio e di conduzioni televisive, a livello di voce e comunicazione questo da un input molto forte di crescita. Saper portare rispetto alle persone che ci seguono, e che ci ascoltano e ci vedono, perché noi viviamo del nostro lavoro grazie a loro.

Dinamica figura, quella di Moira Sorrisi che si staglia nei diversi parter, cosa bolle in pentola, sappiamo che ci sarà un tour, ce ne potresti parlare?

Partirà dalla prima settimana di giugno, poi a luglio e agosto, come presentatrice nella bella terra di Calabria, nelle piazze calde e romantiche di questa stupenda terra, e come speaker per Radio Sound per quest’anno, super impegnata come sempre.

Un astro è nato il 28 aprile, questa stella che illumina un celo fatto di mille desideri, come passerà se possiamo questo giorno sì dolce?

Quest’anno son ben 44 anni, volati come una folata di vento primaverile, accompagnati da Zefiro, ma dentro e come se ne avessi 20. Poiché, penso che esteriorizziamo ciò che abbiamo nel nostro inconscio, e quindi la chiave per sentirsi bene è amarsi a livello di salute, di apertura mentale e far fluire gli anni con la consapevolezza che curando il nostro involucro curiamo anche ciò che abbiamo dentro. Ad esempio, una corretta alimentazione, del movimento per educare il nostro corpo ci migliora sicuramente la vita, oltre alla chirurgia correttiva, senza strafare, che aiuti a mantenere la giovinezza. La chirurgia estetica, fatta in modo corretto dona quell’equilibrio che va curato come un fiore nel tempo.

Cosa aneli in cuor tuo come regalo per il tuo compleanno se possiamo cara Moira?

Ciò che anela il mio cuore, non è un solo desiderio, ma ve ne son tanti. Per il mio compleanno il regalo più grande è sicuramente veder in salute mia madre, che in questa data che festeggio, ci siano buone nuove per la sua salute, non di meno alle persone che son intorno a me care. Secondo desiderio, una bella vacanza che mi rinfranchi dalle fatiche, e non vi dico dove, perché altrimenti che desiderio è?

Adesso da un desiderio... passiamo a un sogno nel cassetto?

Questo sogno nel cassetto, potrebbe esser negativo per tanti fans e positivo per me. Già in atto vi è il sogno, di abbandonare il mondo dello spettacolo per aprire una mia attività. Come dicevan molti scrittori, nelle loro opere tutto è vano sotto il celo, passano tante cose, e così anche i desideri di vedere un futuro più stabile. Molti visi conosciuti, del mondo dello spettacolo e della TV, non hanno pensato all’avvenire e si son ritrovati, poi, a fare i conti con una vecchiaia senza aver il minimo per sopravvivere. Per questo, mi son decisa ad adoperarmi ora per rendere il mio futuro più tranquillo sotto i vari aspetti della mia vita.

Una vita, fatta di scelte ponderate, come solo Moira si sa destreggiare, come vedi questo tuo futuro dinnanzi a te?

Si cresce, con la certezza per un domani migliore, scelte si ponderate, con cui mi destreggerò in questo futuro.

Quali emozioni vibrano, in decisioni che daranno il via a un’altra Moira, rinnovata nella sua veste professionale?

Decisioni Imprenditoriali, in una nuova veste lavorativa, mettendomi in gioco con la speranza che tutto proceda col vento in poppa.

In chiusura come sempre Moira, ti chiediamo una piccola perla di saggezza per chi ti legge, cosa ti senti di dire sul rinnovamento propedeutico che porta con se nuovi inizi?

Ciò che vorrei dire, è uno stop alla violenza, fatta da individui giovani con pistole in mano che annientano la vita di altri giovani. Perché devono esseri i figli a seppellire i genitori e non il contrario, per mano di loro coetanei. Stop, con le baby gang, con questo imbarbarimento della società, dove la violenza la fa da padrona. Questi virgulti, hanno in mente solo d’agire come vogliono, senza limiti. Invece di far cresce in loro: l’umiltà, il rispetto e i valori dell’umanità che si è persa per strada. La vita umana, è già soffocata da tutta questa violenza che viviamo giorno per giorno..

Ufficio Stampa & Produzioni MP di Salvo De Vita.


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Serena Romano non solo Rap...!! (serena romano artista de vita)

08 dic - (SALVODEVITA1) - Serena Romano, nasce a Milano, come dice una pubblicità nella città da bere; quale imprinting hai avuto per questa tua passione? Sicuramente la musica che ho sempre ascoltato, sin da piccola, il rapper. Prima di dare voce ai miei testi scrivevo, quindi è subentrata prima la passione per la scrittura delle mie canzoni. Quale filo conduttore c’è tra la musica rapper e la tua vita? Il mio f continua qui: opinione su serena romano artista de vita

poesia - Rocco Umile e' l'Artista in Ascesa... (rocco umile musica poesia tv)

08 dic - (SALVODEVITA1) - Abbiamo seguito il tuo percorso, di uomo con una qualità eccezionale, ad oggi Rocco cosa è cambiato nella tua vita a livello musicale? A livello musicale son cambiate molte cose, ho prodotto diversi brani musicali ultimamente, e quasi ogni fine settimana eseguo la mia musica in locali. Ultimo, vi è stato un evento con la collaborazione del management Dottor. Salvo de Vita, in quel di Bologna a continua qui: opinione su rocco umile musica poesia tv

articolo - Danny Rosy,la cantante Neomelodica in ascesa!!! (danny rosy digitale articolo)

28 nov - (SALVODEVITA1) - Danny Rosy cantante con una vocalità splendida che incanta chi l’ascolta, quale terra vede nascere questa continua qui: opinione su danny rosy digitale articolo

Tommaso Bianco noto Attore festeggia i suoi ottant'anni al Teatro Trianon Viviani di Napoli... (tommaso bianco ufficio)

15 nov - (SALVODEVITA1) - Intervista al noto Personaggio Attore "Tommaso Bianco" a cura dell'Ufficio Stampa & Produzioni MP di Salvo De Vita. Maestro Bianco, lei è la conferma che le radici del teatro partenopeo portano ad ampliare la conoscenza del mondo della recitazione, in merito a ciò cosa ci può dire? Tutti possiamo recitare, e in qualsiasi lingua, soprattutto il teatro è un’espressione che esiste nel mondo da continua qui: opinione su tommaso bianco ufficio

Massimo Tagliata e la sua musica internazionale...! (massimo tagliata press)

13 ago - (SALVODEVITA1) - Abbiamo avuto l’onore di conoscere già per l’evento in quel di Monghidoro, il maestro Tagliata, eccelso musicista, di origine siciliana, nato il 1973, il suo curriculum artistico lo vede già esplodere sin da fanciullo con questa magnifica verve, che lo contraddistingue nel mondo della musica, per poi arrivare ai giorni nostri con grandi nomi della musica. Abbiamo visto, che questa passione nas continua qui: opinione su massimo tagliata press

Nia Limby, Attrice Esordiente Nazionale... (nia limby vincitrice festival)

18 ott - (SALVODEVITA1) - Nia Limby, Attrice esordiente Nazionale per meriti ricevuti grazie alle sue performance. Qualita' e tecnica riconosciuta per un livello culturale e Cinematografico. E'si, proprio lei "Nia Limby" Attrice Professionista, si candida al quarto posto dell'Ufficiale Festival del Cinema FCENW dell'Emilia Romagna edizione 2 ,ottenendo il premio della critica e della Giuria Popolare,nonche',il riconoscime continua qui: opinione su nia limby vincitrice festival

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta