Moneyfarm pro e contro: recensioni negative e positive [2019]

Più informazioni su: moneyfarm - pro e contro - recensioni -

Categoria: Borsa e Finanza | Martedì 11 Giugno 2019, Moneyfarm è un’opzione valida per gestire gli investimenti personali? Sicuramente è la più grande società di Consulenza finanziaria a livello europeo. Tra l’altro offre servizi di gestione patrimoniale, piani di accumulo di capitale e analisi del portafoglio di investimento.

Questa guida spiega come funziona Moneyfarm, quali sono i pro e i contro e quali sono le recensioni più comuni. Per contestualizzare meglio, parleremo anche di una delle migliori alternative a Moneyfarm.
Iniziamo la nostra analisi spiegando nel dettaglio cos’è e come funziona Moneyfarm. Abbiamo già detto che Moneyfarm offre, di fatto, un servizio di consulenza finanziaria personalizzata.

Si può cominciare a investire con qualunque capitale ma bisogna fare attenzione perché su capitali bassi le commissioni sono pesanti, quindi l’investimento diventa molto meno conveniente. Ne parleremo in modo approfondito più avanti.

Una volta iscritti, si può fare un questionario online per definire gli obiettivi dell’investimento e identificare il profilo di rischio.

In base al profilo di rischio ottenuto, Moneyfarm elabora una strategia di investimento che viene sottoposta all’aspirante investitore. Questi può decidere di accettarla oppure no: l’investimento parte effettivamente solo se accetta la strategia. Il video qui sotto illustra il funzionamento di Moneyfarm.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

La bellezza di fare l'ostetrica nel romanzo di Auður Ava Ólafsdóttir (libri)

07 mar - www.elenaferro.it (Bunnister68gmailcom) - Oggi pubblico la recensione di un romanzo che mi è stato suggerito dalla mia amica Anna, qualche tempo fa e che ho terminato di leggere da qualche tempo, giusto per osservarlo meglio e coglierne gli aspetti per me più importanti. Si tratta de "La vita degli animali" dell'autrice islandese Auður Ava Ólafsdóttir. Parla di tutte le donne che non sentono e non hanno mai sentito l'istinto materno de continua qui: opinione su libri

L'ESTATE CHE RESTA DI GIULIA BALDELLI - RECENSIONE (libri blogger)

20 ott - danyshobbies.blogspot.com (Danyshobbies) - L’ESTATE CHE RESTA di Giulia Baldelli è un romanzo autoconclusivo di 448 pagine di narrativa contemporanea edito da Guanda Editore e uscito il 20 gennaio 2022. È il primo romanzo firmato da Giulia Baldelli, nata nel 1979 a Fano, un paesino nelle Marche. Dal 1998 si è trasferita a Bologna dove si è laureata in Chimica e tecnologie farmaceutiche e ora vive con il marito e i tre figli. continua qui: opinione su libri blogger

ucraina - La mia recensione di "Vita e destino", di Vasilij Grossman (libri romanzi ucraina)

06 set - www.elenaferro.it (Bunnister68gmailcom) - Torna dopo la pausa estiva la mitica rubrica "Pillole d'autore" del blog. Oggi trovate la recensione di "Vita e destino", il capolavoro di Vasilij Grossman, secondo romanzo della dilogia cominciato con "Stalingrado", altro splendido romanzo già recensito sul blog. La lettura è stata lunga e faticosa, per la complessità della trama e la durezza dei temi trattati. "Vita e destino" è la st continua qui: opinione su libri romanzi ucraina

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta