Morata sente il richiamo di Conte al Chelsea

Più informazioni su: alvaro morata - antonio conte - chelsea -

Categoria: Calciomercato | Mercoledì 12 Aprile 2017, MORATA: ALLA CORTE DI CONTE

Alvaro Morata viene impiegato sempre più spesso da Zidane nel Real Madrid ma per l’ex bianconero il Real Madrid è una realtà stretta e non riesce ad esprimersi al meglio, tra l’altro ha un bel ricordo della sua avventura alla Juventus e dei suoi ex compagni : “Non riuscivo a controllare il pallone, ero in crisi, scoppiai a piangere e mi venne a consolare Buffon dicendomi di sfogarmi del tutto e ripartire”.

Morata conosce bene Antonio Conte ,l’attaccante spagnolo dice di lui è colui che ha creduto di più nelle sue capacità e al quale è molto riconoscente e che in un futuro prossimo o lontano lo allenerà; Conte lo volle alla Juve pur non riuscendo a seguirlo perchè andò via la stessa estate che lui arrivò , era il 2014. Per Alvaro Morata, già c’è stata un’ offerta per lui dal Chelsea per circa 70 milioni di euro che il Real Madrid rifiutò. il futuro di Morata potrebbe essere diverso come lui stesso ha affermato: «Sono felice al Real Madrid, è una società che mi sostiene . Ma se arrivasse ancora un’offerta del genere e il club volesse cedermi, non chiuderei la porta. Ho amato l’Italia, ma se un giorno dovessi lasciare sono sicuro che lo farei per la Premier League».
Morata ha avuto un avvio di stagione che lo ha visto seduto in panchina per volontà di Zidane che gli ha preferito altre soluzioni offensive ora però è diventato un punto fermo nella squadra anche con la sua ultima tripletta.

Non sappiamo se Alvaro Morata lascerà il Real Madrid a fine stagione per andare al Chelsea alla corte di Antonio Conte,ma secondo il tabloid britannico ‘Sun’ la promessa sposa dell’attaccante spagnolo starebbe cercando casa a Londra, sarà un caso?

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

calcio - [VIDEO] Esordio amaro per Koulibaly: Arsenal-Chelsea 4-0 | Highlights (arsenal video calcio youtube)

26 lug - guarda-il-video.blogspot.com (miguel) - ARSENAL-CHELSEA 4-0 - Esordio da dimenticare per Kalidou Koulibaly con la maglia del Chelsea. I Blues hanno incassato un netto ko dall'Arsenal, per 4-0. Senza storia la sfida del Camping World Stadium, ad Orlando, in Florida: sblocca il match per i Gunners il nuovo acquisto Gabriel Jesus al 15'. Poi reti di Odegaard, Saka e Lokonga. Video di DAZN Italia. Reti: al 15′ pt Jesus G. (Arsenal (Eng) continua qui: opinione su arsenal video calcio youtube

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta