Morte del simpatico attore Novelli: la figlia accusa pesantemente Conti e Pieraccioni, ecco perchè

Più informazioni su: novelli - pieraccioni - conti -

Categoria: Cinema | Domenica 14 Gennaio 2018, Il simpaticissimo attore “toscanaccio” Novello Novelli si è spento in questi giorni a 86 anni (ne avrebbe compiuti 87 il prossimo 2 marzo). Forse il nome non vi dirà molto, ma il suo volto sicuramente sì. Interpretava sempre ruoli da vecchio toscanaccio puro, simpatico, con la sua “c” omessa e la sua proverbiale saggezza popolare.
Tanti gli attestati di stima sui Social da parte di quanti lo hanno conosciuto e ci hanno lavorato. Non ha mancato di ringraziarli la figlia Grazia Novelli, non risparmiando però al contempo frecciatine per due volti noti suoi conterranei: Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Ecco l’accusa della figlia.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Migliori conti deposito a confronto (deposito conti deposto)

09 giu - www.salvadanaio.info (markosparrow) - "Stai cercando il miglior conto deposito per far crescere i tuoi risparmi? Nel video 'Migliori conti deposito a confronto ti offriamo una guida completa per aiutarti nella scelta più vantaggiosa. Esploreremo le opzioni disponibili, analizzando tassi di interesse, commissioni, flessibilità e servizi offerti da diverse istituzioni finanziarie. Con informazioni dettagliate e consigli pratici, sarai continua qui: opinione su deposito conti deposto

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta