MotoGP: Pedrosa lascia la Honda a fine stagione

Più informazioni su: motogp - honda - pedrosa - ktm -

Categoria: MotoGP | Martedì 05 Giugno 2018, Dani Pedrosa concluderà un'associazione di 18 anni con Honda alla fine della stagione MotoGP 2018, ha confermato il costruttore giapponese.
Pedrosa ha guidato le macchine Honda dal suo debutto alla 125cc nel 2001 e ha vinto il campo nel corso e due volte in 250cc nel '03, '04 e '05, prima di passare alla classe regina nel '06 con il team ufficiale.
Lo spagnolo ha vinto tre volte il secondo posto in campionato, e ha accumulato 31 vittorie in MotoGP ai suoi tempi nella classe regina, il più recente del quale un lo scorso anno.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Formula 1: Honda sceglie Aston Martin per ritornare, cosa significa e cosa accadrà adesso (formula 1 aston martin)

24 mag - www.f1web.it (F1WEBit) - Notizia clamorosa alla vigilia del Gran Premio di Monte Carlo di Formula 1. C’era già l’adesione dell’Honda ai nuovi programmi della Formula 1 sui motori, la notizia del 24 maggio è che la casa di Tokyo sceglie l’Aston Martin per rientrare dal 2026. Questo conferma due punti. Il primo: le intenzioni serissime e convincenti di Lawrence Stroll che lascia la garanzia tecnica di Mercedes per scommett continua qui: opinione su formula 1 aston martin

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta