Mozilla Firefox soffre di una falla molto grave che consente attacchi da remoto.

Più informazioni su: cybersecurity - firefox - mozilla -

Categoria: Sicurezza | Venerdì 21 Giugno 2019, Il mondo della tecnologia è costantemente bombardato da attacchi di ogni genere, stavolta tocca al famoso browser Mozilla Firefox.
Il bug in questione, Type Confusion , consente degli attacchi molto pericolosi da remoto, con una potenza devastante, si tratta a tutti gli effetti di una vulnerabilità così detta zero-day, e consente da remoto di effettuare degli attacchi molto pericolosi.
Gli sviluppatori di Mozilla sono già al lavoro , con una versione 67.0.3 che implementa le correzioni per "coprire" una delle falle peggiori mai individuate su un browser open source.
Concentrandoci attentamente sulla problematica,

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

ransomware - Database e dati aziendali, i rischi per la sicurezza (dati malware ransomware)

04 ago - www.datamaze.it (Alicedtmz) - Gli attacchi informatici ai database aziendali sono in continuo aumento. Le conseguenze di un data breach per un'azienda possono essere devastanti, e provocarne addirittura la chiusura definitiva. Ci sono una serie di procedure, best practices e accortezze che chi gestisce i database aziendali può adottare per ridurre al minimo il rischio di intrusione e perdita dei dati, ma per mettere in pratic continua qui: opinione su dati malware ransomware

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta