Più informazioni su: #northofmilano -

Categoria: Milano | Mercoledì 25 Gennaio 2023, Tra Milano e Novate Milanese tutto sta cambiando grazie a una serie di progetti di rigenerazione di cui NOM fa parte: nuove residenze, poli universitari, grandi parchi e il nuovo MIND.
Con Ferrovie Nord, in due fermate si raggiunge Bovisa Politecnico e in 15 minuti il centro.
Si tratta di un progetto innovativo e sostenibile che pone al centro le persone e un nuovo modello abitativo: questo è NOM North of Milano.
Le sue piazze sono i centri di un quartiere di cui sentirsi parte integrante. Le sue residenze, progettate da Mario Cucinella Architects, esprimono uno stile architettonico e di vita contemporaneo.
NOM North of Milano si vive totalmente, anche all’aperto. Una loggia, una terrazza o un giardino rappresentano veri spazi domestici in continuità con l'ambiente interno: stanze all’aperto dove leggere, pranzare, allenarsi, studiare, giocare, cenare, rilassarsi... Dove fare ciò che vuoi.
Ogni servizio all’interno di NOM North of Milano promuove una gestione migliore del tuo tempo. Un tempo dedicato allo sport, allo svago, al lavoro e alla cultura da vivere in spazi comuni, adatti a una nuova Community che decide di essere sempre connessa alla città e alle sue possibilità.
Nel Bellissimo store all'interno del Centro Metropoli di Via Amoretti 1, Milano si potrà vivere un racconto esperienziale che investe tutti i sensi, scoprendo NOM grazie a un percorso fatto di immagini, materiali, ricostruzioni sia reali che virtuali. I visitatori, grazie alla virtual reality, potranno vivere un’esperienza immersiva di quello che sarà il progetto residenziale, visitando un appartamento tipo o affacciandosi dalla terrazza e godersi il panorama.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta