Nasce Domani, un nuovo quotidiano che però sa di vecchio: chi c'è dietro

Più informazioni su: domani - giornali - stefano feltri -

Categoria: Cultura | Venerdì 10 Luglio 2020, I giornali ormai si mantengono tutti in vita grazie al fondo pubblico dell’Editoria (che il Governo Monti riuscì a ridurre, ma non quanto avrebbe voluto complice l’opposizione dei partiti in parlamento, che li usano come propri megagoni).
Da Il Fatto quotidiano arriva il direttore dell’ennesimo giornale nato in questi mesi: Stefano Feltri. Del quale era vice direttore e scatenò anche non poche polemiche social avendo partecipato lo scorso anno alla misteriosa e tanto discussa riunione di Bilderberg. Dove, per i complottisti, si deciderebbero anno per anno le sorti politiche ed economiche del Mondo.
Il giornale si chiama Domani, ma come editore ha un certo Carlo De Benedetti. Instancabile ottantacinquenne sempre a caccia di avventure finanziarie.
Cerchiamo di capirne di più su Domani.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

futuro - Il camion ci portava un futuro migliore. Al suo arrivo, la città iniziò a vibrare (veicoli tecnologia futuro)

02 apr - www.jacoporanieri.com (Zarlock) - Cinque camion della nettezza urbana avanzano a ritmo cadenzato lungo schiere di palazzi vuoti ed impersonali. Alla ricezione di un segnale a noi ignoto, si fermano all'unisono e cominciano a calare verso terra un dispositivo. Sostanzialmente una colonna senza capitello, concepita per poggiare sull'asfalto senza il benché minimo spazio residuo. Passano alcuni secondi di solenne aspettativa. Quindi continua qui: opinione su veicoli tecnologia futuro

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta