Nasce GetMyRefs, il sito che ti insegna a guadagnare online

Più informazioni su: guadagno online - referrals gratis -

Categoria: Soldi Online | Lunedì 23 Ottobre 2017, Quanti di voi hanno provato a buttarsi nel complicatissimo mondo del guadagno online?
Sono sicuro che più del 50% di coloro che leggeranno questo articolo ci avranno provato e, sono altrettanto sicuro, che di questi la quasi totalità ne è rimasta delusa.

Bene, sfatiamo un mito: guadagnare online è possibile, basta sapere come fare!

Partendo da questa frase nasce il progetto di GetMyRefs, un sito internet che vuole aiutare gli utenti a fare chiarezza intorno ai meccanismi che regolano il guadagno online attraverso guide, recensioni ed ogni altra informazione utile.
Navigando tra le sue pagine si scopre subito come il fulcro del guadagno online si fondi quasi esclusivamente sui cosiddetti referrals: non sai di cosa sto parlando? Ecco il perchè non sei mai riuscito a guadagnare con internet!

I referrals sono i cosiddetti invitati, ossia le persone che si iscrivono ad un servizio sotto la nostra sponsorizzazione o, meglio, dietro un nostro invito: più invitati abbiamo e più guadagni riusciremo a fare!
Quello che nessuno vi ha mai detto (se siete in quel 50% di persone che hanno provato a guadagnare online) è che senza invitare persone sotto di sè e senza la creazione di una bella rete di network non si guadagna niente.

GetMyRefs entra a fondo nel meccanismo referrals e, anzi, offre un fantastico servizio di "Prenotazione Link" che permette a tutti i suoi iscritti di trovare referrals attivi per i vari metodi di guadagno che sono stati inseriti in GetMyRefs.
Grazie infatti ad un sistema studiato per far crescere la community attraverso l'invio di testimonianze, prove di pagamento e molti altri elementi, in GetMyRefs è possibile spendere i punti ottenuti attraverso la partecipazione per trovare referrals!

Che dire? Se sei alla ricerca di un guadagno extra mensile, un giro su GetMyRefs è d'obbligo!

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta