Nelle qualifiche del GP d'Argentina Marc Marquez si aggiudica la Pole, davanti a Maverick Vinales e Andrea Dovizioso

Più informazioni su: motogp - argentinagp - marquez - honda -

Categoria: MotoGP | Sabato 30 Marzo 2019, In quarta fila troviamo un deludente Danilo Petrucci, che dimostra i problemi storici del Team Ducati sul circuito Argentino. Lo seguono un sofferente Jorge Lorenzo e Aleix Espargaro.
A chiudere la griglia gli eliminati della Q1, nell'ordine: Pol Espargaro, Miguel Olivera , Karel Abrham, Aleix Rins , Francesco Bagnaia, Johann Zarco, Joan Mir, Tito Rabat ,Hazifh Syahrin , Andrea Iannone. Grande sorpresa del turno è stata l'eliminazioni delle due Suzuki, in difficoltà sul giro secco e lontane dai due qualificati Tagaki Nakagami e Aleix Espargaro. Grandi difficoltà anche per gli Italiani Francesco Bagnaia e Andrea Iannone, in particolare quest'ultimo, a differenza del compagno di squadra, non è riuscito a confermare il buon lavoro fatto da Aprilia nel weekend. 

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Formula 1: Honda sceglie Aston Martin per ritornare, cosa significa e cosa accadrà adesso (formula 1 aston martin)

24 mag - www.f1web.it (F1WEBit) - Notizia clamorosa alla vigilia del Gran Premio di Monte Carlo di Formula 1. C’era già l’adesione dell’Honda ai nuovi programmi della Formula 1 sui motori, la notizia del 24 maggio è che la casa di Tokyo sceglie l’Aston Martin per rientrare dal 2026. Questo conferma due punti. Il primo: le intenzioni serissime e convincenti di Lawrence Stroll che lascia la garanzia tecnica di Mercedes per scommett continua qui: opinione su formula 1 aston martin

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta