Nia Limby e il suo esordio vincente!!!

di SALVODEVITA1

Più informazioni su: nia limby articoli - nia limby stampa -

Categoria: Cinema | Lunedì 19 Giugno 2023, Ti abbiamo visto, ultimamente interagire in vari scenari lavorativi, potresti ragguagliarci in merito?

Innanzitutto, sembra un sogno, sto abbracciando varie situazioni nuove con nuovi impegni. Sono emozioni forti, che prendono vita dentro di me, tipo: la paura di non riuscire ad affrontare ciò che sto svolgendo di nuovo, ma poi la mia strada mi porta ad affrontare queste nuove sfide con grinta e determinazione. Cammino il mio, che sto intraprendendo, anche grazie a una persona fantastica, versatile e professionale nel suo lavoro, il quale mi ha dato quella chiave di svolta, sto parlando del grande Management Salvo de Vita.

Ultimamente, nuovi contratti all'orizzonte, ti vedono impegnata in nuove strade?
Ero partita con un programma, adesso, la mia vita artistica sta cambiando con progressi che non immaginavo neanche poco tempo fa. L'ambito lavorativo - artistico ora dipende da varie realtà, quello cinematografico, quello teatrale, dai quali posso solo dire che vi sono dei buoni propositi per il futuro con interfacci teatrali e altro.

Andando fuori dalla nostra amata nazione, l'interazione con la tua partecipazione in Spagna, ce ne puoi parlare?

In Spagna, avrò la partecipazione in un festival con un monologo. In Abruzzo, mi vedrò partecipe in un altro lavoro, o anche altri cammini da portare avanti nel 2024.

La donna, l'attrice e la musa se possiamo dire cosa aneli in questo futuro prossimo?

Come donna con il mio cambiamento interiore e la mia crescita. Da vari punti di vista vi sono sicuramente, interfacci nella mia vita artistica sia come:attrice, donna, e come musa, non saprei, perché scindo sempre la mia vita privata da quella artistica, anche se poi Antonietta si interfaccia in modo speculare con la Nia.
Dalla vita reale alla recitazione cosa ti prende a livello interiore da portare avanti e da ampliare?

Sono processi di vita, che toccano le corde dell'anima, nel privato, anche se le metto separate, nella realtà ci sono diverse realtà che ha Nia Limby, come lavorare, l'essere mamma, intraprendere questa strada artistica con molta passione.

Un premio importante a livello artistico - letterario Engel von Bergeiche 2023 intitolato al grande eroe Salvo D'Acquisto, ti vede partecipe nell'estate che viene, cosa ti emoziona e cosa senti in quest' interfaccio col dare il tuo contributo?

Sono bei traguardi, il partecipare a eventi sì elevati, sia a livello sociale, che artistico - letterario. La partecipazione a questo evento, mette ancora in gioco in me qualcosa di nuovo e di emozionante, di cui sono molto onorata.

abbiamo detto un'estate ricca di lavoro, emozioni e...?

Mi porta a essere me stessa, col dare qualcosa di mio nella recitazione, quando si donano emozioni e si ricevono dal pubblico, guardando l'espressione dell'ascolto, riesci a captare se l’interazione è avvenuta, con la volontà di stupire e donare parte di te.

Emozioni ulteriori sono date dalla visibilita’ attuale del Monologo Film intitolato “Tra me eme”, ad oggi, conta su varie piattaforme Social Network + 38.000 circa!!! Lo stesso, sara’ presentato a festival del cinema in Nazionalita’ Spagnola...Seguitemi!!!

Ufficio Stampa & Produzioni MP di Salvo De Vita.


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta