Ningmei CR100. Da Xiaomi il computer compatto con Windows 10

Più informazioni su: minipc -

Categoria: Hardware | Venerdì 26 Giugno 2020, FABRIZIO FERRARA - Gli Intel Celeron non saranno fulmini di guerra ma, quanto meno, sono molto meglio di quei "chiodi" degli Atom: nulla da eccepire sulla quantità della RAM e sulla scelta di uno storage SSD. Probabilmente, tra multi-tasking per compiti base e caricamento di Windows 10, non dovrebbero esservi grossi problemi: forse, però, un Bluetooth 5.0 sarebbe stato consigliabile.

Esordisce con la formula del crowdfunding il nuovo miniPC Ningmei CR100, patrocinato da Xiaomi, con una scheda tecnica che propone 8 GB di RAM, uno storage SSD, oltre a una coppia di speaker stereo, all'interno di uno chassis poco più grande di uno smartphone.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

SJRC Mini PC Windows 11 Pro: Il Cuore Tecnologico per Aziende e Industrie (com1 pc aziendali)

07 ago - windows8.myblog.it (blogtech) - Il mondo delle aziende e delle industrie richiede soluzioni tecnologiche affidabili e potenti per mantenere elevate prestazioni e massimizzare la produttività. In questo contesto, il SJRC Mini PC Windows 11 Pro si rivela un partner affidabile, con caratteristiche avanzate e prestazioni di alto livello. Questo mini computer fanless è equipaggiato con un potente processore quad-core Intel Celero continua qui: opinione su com1 pc aziendali

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta