Nokia Media Streamer. Nuovo set-top-box con Android TV per l’entertainment casalingo

Più informazioni su: smart tv -

Categoria: Gadget | Venerdì 21 Agosto 2020, FABRIZIO FERRARA - Il nuovo Nokia Media Streamer ha una dotazione tecnica perfettamente nella media, con un look minimale molto gradevole e dimensioni davvero compatte, tanto che gli consentono di stare comodamente sul palmo di una mano. Le funzionalità smart vi sono tutte, a cominciare da Assistant, Chromecast, e dall'utilissimo Play Store: un plauso finale anche al prezzo, davvero concorrenziale.

Grazie alla rinnovata collaborazione tra la finlandese Nokia e l'indiana Flipkart arriva sul mercato il nuovo box multimediale, basato su Android TV, Nokia Media Streamer, in grado di smartizzare una comune TV abilitandola a Netflix ed a servizi simili.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta