Non avete ancora risolto la questione Joao Pedro? Ecco come muoversi

Approfondimenti su: Fantacalcio ultima settimana e Fantacalcio ultimo mese

Categoria: Fantacalcio | Martedì 20 Marzo 2018, La situazione di Joao Pedro ormai la conoscono tutti, specialmente chi lo possiede al Fantacalcio. Il suo caso doping ha sollevato un polverone dove molti fantallenatori non sanno cosa fare: posso svincolarlo oppure sono costretto a tenermelo?

Daremo noi una risposta a questo quesito che ha portato a discussioni infinite senza una giusta conclusione. Gazzetta e Fantagazzetta si sono mostrate molto rigide a riguardo non dando la possibilità di sostituire Joao Pedro nonostante la sua stagione sia definitivamente terminata. Restare con un giocatore in meno può penalizzare coloro che hanno puntato sul trequartista brasiliano e decidere le sorti di una lega.

In questi casi, bisogna concedere la possibilità di rimpiazzarlo per far si che il fantacalcio continui regolarmente, senza intoppi. Attenzione! Il nostro è un consiglio, potete anche seguire la via tracciata da Milano e Napoli consapevoli che una fantasquadra andrà avanti con un calciatore in meno.

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta