Non solo Xiaomi. Redmi presenta la sua prima smart TV

Più informazioni su: smart tv -

Categoria: Televisione | Martedì 26 Maggio 2020, FABRIZIO FERRARA - Sulla smart TV di Xiaomi, direi che si rientra nell'ordinaria amministrazione (non che sia un male). Più intrigante è stato il modello di Redmi che, non solo vanta un audio migliore, ma anche specifiche certamente più performanti in termini di fluidità operativa, grazie alle maggiori memorie in dotazione. La presenza di PatchWall, però, sembra confermare il momentaneo relegamento di questi apparecchi alla sola realtà cinese.

L'evento hardware più importante della mattinata, condotto da Redmi, ha permesso di apprezzare la prima smart TV del brand, la Redmi Smart TV X, che farà compagnia nel mercato cinese all'altrettanto nuovo modello Mi TV Pro E32S della casa madre Xiaomi.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta