Più informazioni su: certificazione iso 21001 -

Categoria: Scuola | Giovedì 17 Dicembre 2020, Un buon ente di formazione si basa sulla capacità dell’organizzazione ma soprattutto del proprio team di insegnanti. Insegnanti che spesso sono lasciati a se stessi o che, secondo metodiche tradizionali, non riescono a stare al passo le problematiche che frequentemente gli si presentano.

I principi di leadership, di pensiero sul rischio ed approccio per processi saranno fondamentali per trarre il massimo vantaggio dall’applicazione della norma.

Grazie all’implementazione della norma di certificazione Iso 21001 verrà dato un forte impulso ed allenamento alla capacità di adattamento e di innovazione sia delle nuove risorse sia degli insegnanti già in essere. La Iso 21001 fornirà un chiaro e standardizzato modello di gestione del cambiamento.

Il sistema implementato è anche un modello organizzativo per la gestione delle strutture necessarie ad un’erogazione coerente del servizio. Senza mettere a rischio le risorse. E per la gestione della qualità e la soddisfazione del cliente.

Altro aspetto cardine della norma è l’atteggiamento nei confronti degli studenti. Uno studente formato e capace è il vero obbiettivo di un ente di formazione e del sistema di gestione istruzione e formazione non formale.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta