*Nuovi dati allarmanti confermano il legame del vaccino COVID con un disturbo cerebrale fatale

Approfondimenti su: Salute ultima settimana e Salute ultimo mese

Categoria: Salute | Domenica 19 Giugno 2022, Nuovi dati indicano che i vaccini possono produrre una delle malattie più letali conosciute dalla medicina. La malattia è sempre fatale. Il governo NON sta lavorando duramente per rintracciare la malattia di Creutzfeldt-Jakob (CJD). È nota come malattia da prioni.

Secondo la Mayo Clinic, la CJD è una malattia degenerativa del cervello che porta alla demenza e, in ultima analisi, alla morte. La CJD è una malattia rara e mortale causata da una proteina anomala nel cervello chiamata prione. Alcuni anni fa, una forma di questa malattia era nota come morbo della mucca pazza. Il punto non è solo quello di contrarre questa malattia letale, ma piuttosto che i vaccini COVID che possono causarla devono essere considerati incredibilmente pericolosi sotto molti aspetti.

Un recente preprint francese sulla malattia di Creutzfeldt-Jakob e la vaccinazione COVID ha indicato che il vaccino COVID potrebbe aver contribuito alla comparsa di un nuovo tipo di malattia sporadica di Creutzfeldt-Jakob, molto più aggressiva e rapida nella progressione della malattia rispetto alla CJD tradizionale.

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta