OLED TV Philips. Presentati i modelli del 2020 con AI migliorata

Più informazioni su: smart tv -

Categoria: Televisione | Mercoledì 22 Gennaio 2020, FABRIZIO FERRARA - A livello estetico, si è proceduti per affinamenti, nelle OLED TV Philips di quest'anno: molte specifiche e funzionalità sono state confermate ma, in ogni caso, un progresso vi è stato, grazie alla nuova generazione dei processori P5, ora più capaci di lavorare al miglioramento qualitativo delle immagini, dei movimenti, e all'upscaling da SDR ad HDR.

A praticamente un anno di distanza dal precedente evento in tema, il noto brand Philips ha annunciato, dalla sede di Amsterdam, un terzetto di nuove smart TV OLED per il 2020, beneficiate dall'adozione della quarta generazione del processore, AI based, "P5".

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta