Offerte Margò: Autunno sotto il sole di Dubai, Oman e mar Rosso

Più informazioni su: oman - mar rosso - dubai -

Categoria: Viaggi | Lunedì 25 Settembre 2017, “La programmazione su Dubai è molto ricca e conta 10 hotel, per la maggior parte 4 e 5 stelle, distribuiti nelle principali zone della città. Oltre alla presenza del programma Eat Around e tanti vantaggi per vacanze in libertà con un occhio al risparmio, a Dubai debutta DESTINATION CARD: a soli 10€ a persona?gli ospiti Margò avranno diritto a tariffe agevolate, riduzioni in loco su escursioni, e sconti su ingressi e consumazioni nei vari bar, locali, beach club”–dichiara Alessandro Gandola, Brand Director Margò.

L’Oman è una meta fra le più straordinarie del Medio Oriente, fra spiagge bianche lambite dal Mar Arabico, deserti di sabbia e profumi d’oriente. Anche qui Eden Margò ha appena lanciato la sua nuovissima programmazione composta da cinque strutture accoglienti con quote finite a prezzi incredibili: come Hilton Salalah Beach Resort**** e Crowne Plaza Salalah Beach Resort*****, entrambi affacciati sulla meravigliosa e ampia spiaggia di Salalah. Sia per i viaggi in Oman che per i viaggi a Dubai, Margò mette a disposizione la possibilità di soggiorni combinati in ‘Oman e Dubai’ a prezzi finiti anche in questo caso estremamente vantaggiosi.

In Mar Rosso Margò propone tante strutture di ottimo livello a Sharm el Sheikh e a Marsa Alam, luoghi incantevoli che sorgono nel punto di abbraccio tra il deserto e il mare. Ad esempio il Dreams Beach Resort & SPA *****, e il Marina View Hotel ****, entrambi con formula all inclusive e per i quali è possibile approfittare di alcuni vantaggi Margò, come gli sconti under 30 e over 60.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Viaggiare in Oman, consigli utili (viaggi turismo)

10 feb - sullestradedelmondo.it (morwen) - L'Oman territorio in gran parte desertico, ma ciò non toglie che abbia moltissimo da offrire al visitatore tra mare montagna, cultura e ospitalità. Il paese è stato recentemente inserito nella lista dei corridoi dove è possibile recarsi per turismo. Molti lo sanno ma l'Oman e anche una destinazione emergente per quanto riguarda il turismo subacqueo grazie alla limpidezza dell'acqua e alla biodi continua qui: opinione su viaggi turismo

Formula 1: quarant’anni fa la prima volta in Golfo Persico, quando Dubai non era ancora Dubai (formula 1)

03 dic - www.f1web.it (F1WEBit) - Il golfo Persico è diventato ormai una meta abituale della Formula 1, nel quadro di un’espansione territoriale avviato da Ecclestone e confermato da Liberty Media. Questo weekend la Formula 1 debutta sulla pista di Gedda in Arabia Saudita, ma esattamente quarant'anni fa celebrava la sua prima volta in quell'area del mondo con un appuntamento organizzato dagli sceicchi che cercavano una vetrina pe continua qui: opinione su formula 1

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta