Oltre 1,4 Milioni di Visualizzazioni su YouTube con L'ORGANETTO di Nicolò Di Mattia

di GianniR

Oltre 1,4 Milioni di Visualizzazioni su YouTube con L'ORGANETTO di Nicolò Di Mattia

Più informazioni su: musicafolk - organetto - nicolò di mattia -

Categoria: Musica | Martedì 16 Aprile 2024, Il talentuoso Nicolò Di Mattia ha conquistato sia il mondo virtuale che quello reale con le sue abilità straordinarie nell'organetto.
Il suo canale YouTube ha recentemente superato l'incredibile traguardo di oltre 1,4 milioni di visualizzazioni. Ma questo è solo l'inizio della sua storia di successo.
Allievo del rinomato maestro Enzo Scacchia, CAMPIONE DEL MONDO DI ORGANETTO.
Il suo impegno e la sua dedizione si sono riflessi in una serie di prestigiosi riconoscimenti e premi ottenuti in competizioni internazionali. Nicolò ha primeggiato come primo assoluto nella categoria E alla 26° Edizione del CAMPIONATO ITALIANO DI ORGANETTO E DI FISARMONICA DIATONICA A.M.I.SA.D. a Carsoli (AQ). Il suo talento è stato ulteriormente celebrato con il titolo di Vincitore ASSOLUTO al CONCORSO NAZIONALE di Organetto tenutosi a Bisenti.
Inoltre, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di Miglior concorrente categoria E al "2° festival del mantice" e ha lasciato il segno come vincitore di categoria a Firenze.

Nicolò Di Mattia incarna il perfetto connubio tra tradizione e innovazione, portando avanti l'eredità musicale italiana con la tecnica a cinque dita del suo maestro Enzo Scacchia.
Il suo straordinario successo su YouTube è solo una piccola parte della sua brillante carriera, che continua a sorprendere e ispirare gli amanti della musica in tutto il mondo.


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Nicolò Di Mattia VINCITORE ASSOLUTO al 18° Festival dell'Adriatico (Musica)

21 apr - (GianniR) - Nicolò Di Mattia ha recentemente raggiunto un nuovo traguardo, emergendo come vincitore ASSOLUTO al "18° Festival dell'Adriatico" e conquistando il titolo di miglior concorrente di categoria E. L'evento trionfale è stato reso possibile grazie all'impegno e alla dedizione dell'Associazione Amisad Aps, che ha lavorato instancabilmente per valorizzare l'organetto e promuovere il talento di gio

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta