Oms cambia idea pure sul saluto con gomito: perché non va più bene

Più informazioni su: oms - saluto con gomito - coronavirus -

Categoria: Salute | Giovedì 17 Settembre 2020, l’Organizzazione mondiale della sanità ha fatto retromarcia pure sul saluto col gomito. Dopo averlo spacciato per buona norma contro la diffusione del nuovo Coronavirus Covid-19. Non è la prima volta, del resto.
In fondo, anche i medici e i capitalisti che ne fanno parte, navigano a vista. Un caso su tutti: la mascherina. Inizialmente consigliata solo a chi aveva patologie pregresse o il Covid-19 stesso. Poi diventata obbligatoria per tutti, pure per i più piccoli. Scudo contro il Covid-19.
Ma magari, tra qualche anno, ci diranno che fanno male perché ci portano a respirare anidride carbonica. E poi anche la storia che proteggono gli altri ma non proteggono noi, non la capisco. L’aria non passa da ambo i lati.
In attesa di risposte, vediamo perché L’Oms ha fatto retromarcia sul saluto col gomito.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

al kadhimi - L'OMS aiuterà l'Iraq a riformare il sistema sanitario (iraq sistema sanitario al kadhimi)

13 mar - strumentipolitici.it (Marzetti) - Come annunciato dall’ufficio stampa del premier iracheno Mustafa al Kadhimi, l’Iraq è stato scelto dall’Organizzazione mondiale della sanità per una riforma complessiva del sistema sanitario nazionale. L’OMS ha deciso di aiutare in questa maniera l’Iraq anche come riconoscimento agli sforzi compiuti contro la pandemia nonostanze la situazione difficile del Paese a livello economico. Oggi nella ca continua qui: opinione su iraq sistema sanitario al kadhimi

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta