PSG-Manchester City 2-0: Champions

Più informazioni su: psg-manchester city -

Categoria: Champions League | Martedì 28 Settembre 2021, Sintesi PSG-Manchester City 2-0: Champions, gol e highlights.
Un match stellare al Parco dei Principi tra Psg e Manchester City. Pochettino si affida al suo fantastico tridente, composto da Mbappé, Messi e Neymar, e a Donnarumma tra i pali: debutto in Champions League per il portiere azzurro campione d'Europa. Guardiola invece, dopo la vittoria contro il Chelsea in campionato, si affida a Mahrez, Sterling e Grealish in avanti.

Partita che si prospetta esaltante anche solo per i nomi in campo e le attese non vengono deluse, con il match che si sblocca già all'8': Neymar riceve palla in area e serve Gueye che si coordina e dal centro batte Ederson con un tiro sotto l'incrocio dei pali. Il City cerca subito di rispondere ma l'ottima difesa del club francese blocca l'iniziativa dei Citizens. Il City continua a spingere ma il portiere ex Milan si fa trovare pronto sul tentativo di Cancelo al 31'. Partita intensissima con tante occasioni per entrambe le squadre.

Il primo tempo si chiude con il vantaggio dei padroni di casa, dopo 45' divertenti e ad alto ritmo. City subito aggressivo al rientro in campo, con Donnarumma che blocca un tentativo da fuori di De Bruyne al 51'. Tante occasioni per le due squadre, poi al 74' il Parco dei Principi si illumina per il primo gol di Lionel Messi con la maglia del Psg: scambio con Mbappé e tiro potente dal limite dell'area su cui Ederson non può nulla. Il fuoriclasse argentino si sblocca con la maglia dei parigini proprio contro Guardiola.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta